Bluesky: nuova patria social degli anti Musk-Trump.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,265
iRJJFh6.png

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,603
Ma tutti i cosidetti vips che sparavano minchiate tipo "se vince Trump emigro in un altro paese" allora si intendevano che avrebbero cambiato social e non il paese. Sono solo dei stramiliardari senza palle

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,265
Propaganda

hanno già fatto dei test se pubblichi " Esistono solo 2 gender " vieni bannato in 30 secondi

Ho letto che ci sono blacklist di censura "pre confezionate", che ogni utente può implementare, contenenti già la lista dei profili antiwoke sgraditi dal social network.

Ma ci sono troll infiltrati che stanno fregando gli utenti, facendogli configurare liste che in realtà bloccano utenti woke e DEM. E i wokisti per la foga di bloccare i profili di Trump nemmeno stanno a controllare e stanno censurando i loro stessi amici.
Uno spettacolo. :asd:

Reaction score
10,684
Twitter è sempre stato un immondizzaio.

Prima era l'immondizzaio dei woke e ora è l'immondizzaio degli alt right, sempre immondizzaio rimane.
A me personalmente è utile solo per OSINT e geolocalizzazioni in zone di guerra, o per il tracking dei mezzi distrutti, quello è fatto benissimo.
Ma la discussione è a livello ridicolo.

Comunque prima che Elon comprasse (e distruggesse ulteriormente) Twitter-X, ricordo che in seguito al ban di Trump i suoi seguaci migrarono su Truth, quindi non vedo dove sia il problema a farsi un social su misura.
A me personalmente stimola di più stare in un ambiente dove le persone la pensano diversamente da me. Mi diverto a discutere e confrontarmi con gli altri.

Reaction score
11,253
A me personalmente stimola di più stare in un ambiente dove le persone la pensano diversamente da me. Mi diverto a discutere e confrontarmi con gli altri.
Dubito che il 90% di chi sta nei social, che esprime una qualunque opinione, lo faccia a ragion veduta.
"la pensa cosi e basta"

Ma se gli chiedi perchè non ti sa rispondere in alcun modo, e nemmeno gli interessa.
Ergo non vedo cosi ci sia di divertente o istruttivo nel discuterci.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,265
Comunque prima che Elon comprasse (e distruggesse ulteriormente) Twitter-X, ricordo che in seguito al ban di Trump i suoi seguaci migrarono su Truth, quindi non vedo dove sia il problema a farsi un social su misura.

La leggera differenza è che nel Twitter 2 nessuno ha mai bannato Kamala Harris o i post estremisti progressisti. Solo leggera eh. Io tutte le notiziacce woke ho continuato a trovarle su X tanto quanto prima. La differenza è che ora ci postano anche gli altri.

Poi a me non frega niente, ho un account fake su Twitter-X solo per seguire le notizie. Condivido che per avere discussioni siano tutti luoghi tossici, dal primo all'ultimo.
Per me è tossico addirittura Instagram, che dipinge quasi sempre illusioni di vite felici e spensierate, una gara per apparire con la vita migliore, quando poi la realtà è l'opposto nelle famiglie o tra gli amici.

Reaction score
10,684
La leggera differenza è che nel Twitter 2 nessuno ha mai bannato Kamala Harris o i post estremisti progressisti. Solo leggera eh. Io tutte le notiziacce woke ho continuato a trovarle su X tanto quanto prima. La differenza è che ora ci postano anche gli altri.

Poi a me non frega niente, ho un account fake su Twitter-X solo per seguire le notizie. Condivido che per avere discussioni siano tutti luoghi tossici, dal primo all'ultimo.
Per me è tossico addirittura Instagram, che dipinge quasi sempre illusioni di vite felici e spensierate, una gara per apparire con la vita migliore, quando poi la realtà è l'opposto nelle famiglie o tra gli amici.
Instagram è dietro gran parte dei problemi mentali delle nuove generazioni (e non solo!)

Reaction score
1,933
Propaganda

hanno già fatto dei test se pubblichi " Esistono solo 2 gender " vieni bannato in 30 secondi
Posso dire la mia esperienza
Per anni ho scritto quello che volevo su Twitter mandando a ca*are più e più persone frustrati zecche finocchiosi e mai nessuno mi ha censurato.
Adesso si parla in questi giorni di questa storia dei generi e giusto ieri l'algoritmo mi ha sputato fuori un tizio che dice cdi essere laureato in medicina, neuroscienze o altro e di aver studiato che dal genoma non si può dire che ci sono solo 2 generi e altre fregnacce.
Come dire che fino a qualche anno fa tutti medici scienziati studiosi erano dei def1cienti perchè lo dicevano
Che pena

PS BlueSky non ce l'ho ma da quanto ho capito è del creatore di Twitter ed è decentralizzato dalla politica dove chiunque è libero di leggere o scrivere ciò che vuole.
Quindi bannare per così poco è già un assoluto controsenso a ciò per cui si prefissa.

Ultima modifica:
Alto
head>