Raiola:"Forse Gigio rinnova". Ma non c'è da credergli.

Reaction score
10,783
Love;2330736 ha scritto:
bisogna rinnovare e vendere all'estero.

A tanti ancora non vi é chiara una cosa e cioè che il Milan non potrà mai prendere 1 euro da Donnarumma semplicemente perché il giocatore non é nostro,noi ce l'abbiamo solo in affitto.Come se io prendessi in affitto una villa da 10.000 al mese,anche se la pago un botto non ho nessun diritto su di essa.

Reaction score
8,149
SoloMVB;2330757 ha scritto:
A tanti ancora non vi é chiara una cosa e cioè che il Milan non potrà mai prendere 1 euro da Donnarumma semplicemente perché il giocatore non é nostro,noi ce l'abbiamo solo in affitto.Come se io prendessi in affitto una villa da 10.000 al mese,anche se la pago un botto non ho nessun diritto su di essa.

In più nessun acquirente per la villa.

Reaction score
4,072
Ragnet_7;2330673 ha scritto:
Le altre squadre si stanno attrezzando per tagliare gli stipendi. Iniziamo proprio dal più caro. Se vuole rinnovare 5 milioni vanno più che bene

Noi lo taglieremo a Kessie e Calabria.
A chi se li merita daremo rinnovi con il contagocce, mentre a Ibrahimovic, Donnarumma e calhanoglu daremo su e giù sui 40 milioni lordi all'anno.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,673
Admin;2330665 ha scritto:
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale, in settimana Raiola ha provato a ricucire su Donnarumma:"Forse rinnova col Milan". Ma sempre secondo Ordine, non c'è da credergli. Più sincera l'ammirazione di Pirlo, che lo ha definito tra i migliori cinque portieri del mondo.

Quindi quando Raiola dice "Non abbiamo ancora parlato del contratto di Donnarumma" è da credergli, quando dice "Forse Donnarumma rinnoverà" non è da credergli. Perfetto. Palese prova che la stampa ci marcia su e da giudizi su cosa è meglio per loro in modo da scrivere pagine e pagine.

Io ancora sto aspettando dossier e report su Juventus-Paratici-Suarez sull'esame fasullo e sul protocollo violato dalla Lazio. Ma ancora non leggo nulla.

Ahhh la stampa italiana libera.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
622
Questo sta solo aspettando quale squadra tra milan e juve finisce in CL.

La scelta è ardua..

Mika

Senior Member
Reaction score
7,673
MaschioAlfa;2330801 ha scritto:
Questo sta solo aspettando quale squadra tra milan e juve finisce in CL.

La scelta è ardua..

Mi sa che per la Juventus deve aspettare le sentenze del TAR.

Alto