Quando finirà lo scempio pro Inter?

Reaction score
11,598
Comunque vi dimenticate il Pelato Infantino che è tifoso interista. Praticamente hanno i loro uomini ovunque. Anche Corona che è l’unico pazzo che potrebbe far uscire qualcosa è dei loro 🤣
Questa è una roba assurda,ti ricordi la storia delle scommesse? Vuoi che non ci sia un ratto nerazzurro che non scommettesse? Ovviamente lui tira fuori solo juventini o milanisti,il pezzo di 💩

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,927
Non ci avevo fatto caso ma ho appena letto che in 10 partite di champions finora gli hano dato 6 rigori

Sos1988

Active member
Reaction score
124
Finchè avranno Marotta sarà così. Basta vedere l'albo d'oro degli ultimi 15 anni in serie A. Ha vinto sempre lui, tolti gli intermezzi di Milan e Napoli arrivati perchè Zhang da un giorno all'altro ha chiuso i rubinetti e hanno dovuto ridimensionare. E' incredibile il lavoro che ha fatto in questi anni, senza una lira.
Incredibile il lavoro fatto dove? Con arbitri e var…la squadra, come lo ha dimostrato anche ieri sera, e nelle ultime uscite è alla canna del gas

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,927
Ma avete fatto caso che le squadre che giocano contro di loro e puntualmente succedono cose come col Monza o con la Fiorentina stanno sempre zitti? L'ultima squadra che si è lamentata dopo una loro ladrata è stato il Verona l'anno scorso quando c'era stata la gomitata di bastoni e avevano segnato tranquillamente

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,234
Io mi chiedo,per quanto tempo ancora dobbiamo andare avanti così?

Ieri contro il Feyenoord ennesimo scandalo arbitrale,assegnato un rigore all'inter che non esiste, in una situazione uguale a quella di Theo...un andazzo che purtroppo si sta vedendo pure in champions, laddove dovrebbero esserci arbitraggi imparziali.

Da diverso tempo l'inter sta rubando peggio della juve di Moggi, a ogni partita gli assegnano un rigore dubbio,gli convalidano gol irregolari,non vedono palloni usciti di un metro (in epoca Var),segnano gol palesemente irregolari,giocatori diffidati per tanto tempo senza prendere un giallo,e posso andare avanti....ma nessuno dice nulla...io non capisco.

Per caso i parrucconi della uefa vogliono far vincere l'inter? Perché qualche dubbio inizia a sorgere, io sono veramente schifato.

Voi direte che era una partita già compromessa per il Feyenoord,ma intanto lasciegliela giocare,che un gol lo avevano anche fatto....

Questo non è più calcio,io non ho più voglia di vedere uno sport così palesemente truccato,e sempre a favore dei soliti.

Ma stattene tranquillo.

Che, non lo sapevi ? Sono falliti proprio 5 minuti fa, notizia fresca fresca di agenzia.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,437
È statisticamente impossibile fare sempre bene...persino la juve che sembrava invincibile, guarda come è messa.
Ci sono i cicli per tutti,ora devono ricambiare alcuni giocatori,e si spera che per una volta non li azzecchino,ecco.
La juve è crollata quando è andato via Marotta. Fosse ancora là, non sarebbe mai iniziato il ciclo inter.
@Sos1988 nel mio post ho parlato anche di arbitri, anche se non è solo quello. Non è un caso se l'inter oggi viene favorita come veniva favorita la juve ieri, mentre a noi gli arbitri ridono in faccia.
Comunque al di là di questo hanno lavorato bene anche sulla parte sportiva, bisogna ammetterlo.

Reaction score
11,598
Ma avete fatto caso che le squadre che giocano contro di loro e puntualmente succedono cose come col Monza o con la Fiorentina stanno sempre zitti? L'ultima squadra che si è lamentata dopo una loro ladrata è stato il Verona l'anno scorso quando c'era stata la gomitata di bastoni e avevano segnato tranquillamente
Vero vero...molto interessante questa cosa. Sembrano tutti rassegnati all'inter....la narrazione che c'è in italia gioca un ruolo molto importante in tutto questo.

Si dice: sono imbattibili, ingiocabili,e gli avversari non ci credono di poterli battere,dunque abbassano la testa su tutto

Reaction score
11,598
La juve è crollata quando è andato via Marotta. Fosse ancora là, non sarebbe mai iniziato il ciclo inter.
@Sos1988 nel mio post ho parlato anche di arbitri, anche se non è solo quello. Non è un caso se l'inter oggi viene favorita come veniva favorita la juve ieri, mentre a noi gli arbitri ridono in faccia.
Comunque al di là di questo hanno lavorato bene anche sulla parte sportiva, bisogna ammetterlo.
Per me la partenza di Marotta è stata in qualche modo decisiva,è il capo del calcio italiano,ma la squadra un ogni caso si era indebolita di suo e Agnelli se ne è fregato. La dirigenza (Paratici che dicono vada al Milan) ha sbagliato tante mosse di mercato.

L'inter non sbaglia mai un giocatore....l'unico sembra quel Taremi e qualche seconda linea che non gioca mai.

Sos1988

Active member
Reaction score
124
Per me la partenza di Marotta è stata in qualche modo decisiva,è il capo del calcio italiano,ma la squadra un ogni caso si era indebolita di suo e Agnelli se ne è fregato. La dirigenza (Paratici che dicono vada al Milan) ha sbagliato tante mosse di mercato.

L'inter non sbaglia mai un giocatore....l'unico sembra quel Taremi e qualche seconda linea che non gioca mai.
Taremi, arnautovic, zalewsky, bissek, correa, asslani, sono tutti bidoni. Peró ovviamente giocando negli ingiocabili, vengono oscurate le loro mediocrità. Per il resto ci pensano arbitri e sala Var, ad aggiustare le partite dove sono in difficoltà tecnica, tattica e fisica. Vorrei vedere una loro partita arbitrata da un sudafricano o un neozelandese.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,437

Ripeto, il segreto di quella juve come di questa inter è Marotta, sia se vogliamo essere sportivi, sia se vogliamo pensar male.
Dopo che Zhang ha chiuso i rubinetti si è dovuto arrangiare con poco. Ha azzeccato l'allenatore, ha fatto plusvalenze assurde con ragazzini e giocatori sopravvalutati e ha comprato bene, soprattutto a parametro zero. Pure Taremi che ha floppato l'hanno preso a 0 e magari tra un anno ci fanno una plusvalenza.

Alto