Quando finirà lo scempio pro Inter?

Reaction score
2,795
Io mi chiedo,per quanto tempo ancora dobbiamo andare avanti così?

Ieri contro il Feyenoord ennesimo scandalo arbitrale,assegnato un rigore all'inter che non esiste, in una situazione uguale a quella di Theo...un andazzo che purtroppo si sta vedendo pure in champions, laddove dovrebbero esserci arbitraggi imparziali.

Da diverso tempo l'inter sta rubando peggio della juve di Moggi, a ogni partita gli assegnano un rigore dubbio,gli convalidano gol irregolari,non vedono palloni usciti di un metro (in epoca Var),segnano gol palesemente irregolari,giocatori diffidati per tanto tempo senza prendere un giallo,e posso andare avanti....ma nessuno dice nulla...io non capisco.

Per caso i parrucconi della uefa vogliono far vincere l'inter? Perché qualche dubbio inizia a sorgere, io sono veramente schifato.

Voi direte che era una partita già compromessa per il Feyenoord,ma intanto lasciegliela giocare,che un gol lo avevano anche fatto....

Questo non è più calcio,io non ho più voglia di vedere uno sport così palesemente truccato,e sempre a favore dei soliti.

Io lo chiamo Sauron da quando è all'Inda, in tanti mi hanno detto che esageravo, che era solo un mito. Eppure il mio istinto mi dice che è così, con quel suo occhio solo governa ben più di che quel che pensiamo. Certamente manovra l'AIA come un direttore d'orchestra, questo ormai mi pare lapalissiano. E anche la lega calcio, perché a mio parere dà strette indicazioni anche sui calendari. Sull'UEFA non so, mi resta tuttora il dubbio, ma ciò che segnali non è irrilevante. Prima o poi quel suo maledetto anello del potere si scioglierà nel magma dal quale proviene, spero non ci tocchi vedere una Champions all'Inda prima che accada.

Reaction score
11,598
Finchè avranno Marotta sarà così. Basta vedere l'albo d'oro degli ultimi 15 anni in serie A. Ha vinto sempre lui, tolti gli intermezzi di Milan e Napoli arrivati perchè Zhang da un giorno all'altro ha chiuso i rubinetti e hanno dovuto ridimensionare. E' incredibile il lavoro che ha fatto in questi anni, senza una lira.
Si ma non è che può fare le nozze coi fichi secchi per sempre.ora l'inter è sotto un fondo,non c'è più Zhang che mette soldi a babbo morto,ora devono stare attenti ai costi.

Reaction score
11,598
Io lo chiamo Sauron da quando è all'Inda, in tanti mi hanno detto che esageravo, che era solo un mito. Eppure il mio istinto mi dice che è così, con quel suo occhio solo governa ben più di che quel che pensiamo. Certamente manovra l'AIA come un direttore d'orchestra, questo ormai mi pare lapalissiano. E anche la lega calcio, perché a mio parere dà strette indicazioni anche sui calendari. Sull'UEFA non so, mi resta tuttora il dubbio, ma ciò che segnali non è irrilevante. Prima o poi quel suo maledetto anello del potere si scioglierà nel magma dal quale proviene, spero non ci tocchi vedere una Champions all'Inda prima che accada.
Esatto,il mio più grande terrore è quello,vedergli vincere una champions,in mezzo a questo ciclo, che spero finisca già quest'anno. Non è che possono fare sempre una stagione come questa (e quella scorsa) ogni anno,tutte le cose hanno una fine,e anche questa la avrà.

Reaction score
2,795
Esatto,il mio più grande terrore è quello,vedergli vincere una champions,in mezzo a questo ciclo, che spero finisca già quest'anno. Non è che possono fare sempre una stagione come questa (e quella scorsa) ogni anno,tutte le cose hanno una fine,e anche questa la avrà.

Per fortuna il fallimento di Zhang e il subentro di Oaktree hanno messo loro un bel freno, il mercato inesistente di Gennaio ne è la prova. E' vero che sono abbastanza coperti in tutti i ruoli, ma come vedi anche loro cominciano ad infortunarsi e non hanno tanti ricambi, senza contare l'età media della rosa titolare abbastanza avanzata. Devono reggere ancora tre competizioni, io non credo che abbiano le risorse fisiche e mentali per vincere la coppa quest'anno, e per il prossimo dovranno per forza di cose rifondare. Pare tuttavia che tutte le spinte che potrebbero avere le avranno. Non credo basteranno.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,437
Si ma non è che può fare le nozze coi fichi secchi per sempre.ora l'inter è sotto un fondo,non c'è più Zhang che mette soldi a babbo morto,ora devono stare attenti ai costi.
E' così dal 2021, quando hanno perso in un estate Lukaku, Hakimi, Eriksen e Conte. Da lì hanno sempre fatto mercato in attivo e sono sempre riusciti a rafforzarsi. Con Oaktree pian piano potranno permettersi maggiori investimenti. Se Marotta avesse la possibilità di spendere quanto ha fatto Redbird in questi due anni, vincerebbe 20 scudetti consecutivi.
C'è la bravura del dirigente nel lato sportivo e la "bravura" nel lato delle relazioni. Da lì i rigori, l'immunità dai cartellini, ecc...
Purtroppo in Italia è molto difficile competere con Marotta. C'è da sperare che si stufi e vada in pensione.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,540
Quello è proprio clamoroso. Il commissario Covisoc che confessa pressioni per insabbiare il dossier sull'Inter, cioè la prova provata, ma non succede nulla. Speriamo che qualche magistrato un minimo curioso sia al lavoro o continueremo a guardare un calcio più finto del wrestling. Come ai tempi di Moggi.
Se un magistrato si avvicina lo fanno fuori... fa la fine del dirigente TIM suicidato nel 2006...

Reaction score
11,598
E' così dal 2021, quando hanno perso in un estate Lukaku, Hakimi, Eriksen e Conte. Da lì hanno sempre fatto mercato in attivo e sono sempre riusciti a rafforzarsi. Con Oaktree pian piano potranno permettersi maggiori investimenti. Se Marotta avesse la possibilità di spendere quanto ha fatto Redbird in questi due anni, vincerebbe 20 scudetti consecutivi.
C'è la bravura del dirigente nel lato sportivo e la "bravura" nel lato delle relazioni. Da lì i rigori, l'immunità dai cartellini, ecc...
Purtroppo in Italia è molto difficile competere con Marotta. C'è da sperare che si stufi e vada in pensione.
È statisticamente impossibile fare sempre bene...persino la juve che sembrava invincibile, guarda come è messa.
Ci sono i cicli per tutti,ora devono ricambiare alcuni giocatori,e si spera che per una volta non li azzecchino,ecco.

Reaction score
11,598
Per fortuna il fallimento di Zhang e il subentro di Oaktree hanno messo loro un bel freno, il mercato inesistente di Gennaio ne è la prova. E' vero che sono abbastanza coperti in tutti i ruoli, ma come vedi anche loro cominciano ad infortunarsi e non hanno tanti ricambi, senza contare l'età media della rosa titolare abbastanza avanzata. Devono reggere ancora tre competizioni, io non credo che abbiano le risorse fisiche e mentali per vincere la coppa quest'anno, e per il prossimo dovranno per forza di cose rifondare. Pare tuttavia che tutte le spinte che potrebbero avere le avranno. Non credo basteranno.
Credi che non basteranno le spinte? Perché saranno più scarsi in futuro dici?

Reaction score
2,795
Credi che non basteranno le spinte?
Esatto. Ques'anno non basteranno. Si parla di Europa ovviamente. In Italia possono bastare, Atalanta Inter di domenica sera sarà il primo grande banco di prova. Io non avrò il coraggio di guardarla perché già immagino.

[edit] Ho visto che hai aggiunto la domanda sul futuro. Io parlavo di quest'anno. Sui prossimi non possiamo sapere ancora, certamente dovranno sostituire alcuni titolari, dipenderà dalla disponibilità finanziaria e dalle scelte. Tutto può succedere.

Ultima modifica:
Reaction score
564
Comunque vi dimenticate il Pelato Infantino che è tifoso interista. Praticamente hanno i loro uomini ovunque. Anche Corona che è l’unico pazzo che potrebbe far uscire qualcosa è dei loro 🤣

Alto