Pulisic, Morata e Thiaw KO. Problema muscolare.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,460
Pulisic KO in Como - Milan. Per l'americano problema muscolare, probabilmente al flessore.

Anche Morata KO per un problema muscolare.

Problemi fisici anche per Thiaw.

Seguiranno aggiornamenti

pulisic.milan.2024.25.mano.faccia.2100x1262.jpg

Comunque è normale se hai fatto una preparazione per passeggiare in campo con Fonseca a metà stagione è durissima inventarti di andare a mille con Conceicao senza che si facciano male in tanti.

Fisicamente siamo stati preparati da cani.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,685
Comunque è normale se hai fatto una preparazione per passeggiare in campo con Fonseca a metà stagione è durissima inventarti di andare a mille con Conceicao senza che si facciano male in tanti.

Fisicamente siamo stati preparati da cani.
In base a cosa pensi che sia stata sbagliata la preparazione

Djici

Senior Member
Reaction score
9,037
Anche questa volta si fa male dopo un calcione clamoroso ricevuto sul polpaccio con l'arbitro che ovviamente neppure fischia il fallo

Ma come fa a rompersi ogni volta dopo un calcio al polpaccio?
Comunque prevedo che ne riceverà ancora tanti se l'avversario ha capito che con un semplice calcio al polpaccio lo fai subito fuori.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,037
Pulisic KO in Como - Milan. Per l'americano problema muscolare, probabilmente al flessore.

Seguiranno aggiornamenti

Mi scade un po' Conceicao.
Pensavo che avesse tolto morata6perche fa schifo. Invece l'ha tolto perché era infortunato.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,460
In base a cosa pensi che sia stata sbagliata la preparazione

Perchè è da inizio stagione che ho sempre la sensazione che i nostri facciano più fatica degli avversari ad arrivare primi sulle seconde palle, vedo tanti duelli fisici persi, contrasti persi... ho la percezione che ai nostri manchi proprio forza...

Reaction score
2,076

Seguiranno aggiornamenti

Morata l’ha tolto per non rischiarlo perché sentiva qualche fastidio. Pulisic difficilmente lo vedremo al derby (mia sensazione).

Alto