Problema muscolare per Lewandoski: Inter a rischio

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,732
Tegola in casa Barca: Robert Lewandoski è stato costretto ad uscire al 76’ per un problema muscolare alla coscia sinistra. Inter a rischio?

image-fbbfea81-16d1-4e8e-afac-8eed68f24dfa-85-2560-1440.jpeg
Eccallà. Adesso manca solo che si faccia male anche Yamal e siamo a posto. Il deretano che hanno questi è di dimensioni galattiche, veramente una cosa mai vista.

JackSheva7

Member
Reaction score
22
Ragazzi io ve lo dico da ora, il giorno della partita trovatevi qualcosa da fare, uscite, mettete su un film o una serie, non buttate tempo, è il loro hanno purtroppo.

Reaction score
5,203
Tra l'altro la sto guardando anche io... Tutto confermato, Barca con tanto, tantissimo talento davanti, ma titic-titoc snervante, tutti vogliono entrare in porta con la palla. A livello tecnico superiori all'inda come lo erano i tedeschi, ma se possibile lasciano ancora più praterie dietro...3 gol presi dal Celta, ma perchè mi dovevo rovinare la vigilia di Pasqua?
È la moda europea del momento di chi ha i soldi. Creo delle squadre monstre in attacco e non difendo.

Reaction score
3,141
Tegola in casa Barca: Robert Lewandoski è stato costretto ad uscire al 76’ per un problema muscolare alla coscia sinistra. Inter a rischio?

image-fbbfea81-16d1-4e8e-afac-8eed68f24dfa-85-2560-1440.jpeg
Il loro dominio del fato è impressionante. Chiunque dovrà incontrare l'Inda in finale si ritiri immediatamente. Cose terribili potrebbero accadere.

Alto