Primarie USA 2024: info e dibattiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,359
Reaction score
247
Ho finito poco fa di vedere il dibattito. La cosa che mi preoccupa parecchio è il fatto che gli americani, ormai in larga parte intrisi di "cultura" woke, possano far rischiare al mondo altri 4 anni di Biden.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,912
Reaction score
16,916

Punti salienti:
Minuto 11.50 : sleepy Joe balbetta e alla fine del suo intervento, in una clamorosa gaffe, afferma di aver sconfitto il medicare ( :asd: )
Pronta la risposta di Trump: "Ha colpito il Medicare, lo ha colpito a morte, lo sta distruggendo. A causa di tutte queste persone che entrano… le stanno caricando tutte sul Medicare!"

Minuto 21.20 : sleepy Joe balbetta ancora e alla fine dice una frase sconnessa e incomprensibile, al punto che anche Trump, una volta arrivato il suo turno, afferma: "Non ho realmente capito cosa abbia detto alla fine dell'ultima frase, e penso che neppure lui lo sappia""

Minuto 33.48: cambia argomento (si passa alla guerra del medio oriente) e Biden, come uno studente qualunque, cerca le risposte tra gli appunti scritti dai suoi collaboratori.

Minuto 34.05: lo sguardo di sleepy joe. Un uomo spento. Non c'è più nessuno all'interno di quel corpo.


Non mi sono spinto oltre, è stato un massacro :asd:
E sfortunatamente per noi, la probabile ri-elezione di sleepy joe (grazie ai soliti voti dei defunti) manderà il mondo completamente in rovina.
Incredibile come non siano riusciti a trovare un altro candidato al posto di questo 81enne da casa di riposo.
Incredibile
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,504
Reaction score
6,214
La CNN dopo il dibattito ha massacrato Biden, tipo Trump quattro anni fa, facendo pure debunking sulle sciocchezze che ha detto. Non escludo una sostituzione in corsa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,175
Reaction score
25,225
Repubblica ammette : disastro Biden. Si cerca l'alternativa. Si fa pressione sulla moglie Jill per convincerlo a ritirarsi. C'è il sogno Michelle Obama.

Friedman sul NYT: "Ho pianto davanti alla TV. Amico Biden, sei un uomo buono, ma devi abbandonare la corsa."
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,504
Reaction score
6,214
Repubblica ammette : disastro Biden. Si cerca l'alternativa. Si fa pressione sulla moglie Jill per convincerlo a ritirarsi. C'è il sogno Michelle Obama.

Friedman sul NYT: "Amico Biden, devi abbandonare la corsa."
Taaaaaaac!

Io il dibattito lo vedrò tra stasera e domani, sul Nove alle 23 fa la replica. Purtroppo ieri ho dimenticato di mettere la registrazione su Sky.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,175
Reaction score
25,225
Repubblica ammette : disastro Biden. Si cerca l'alternativa. Si fa pressione sulla moglie Jill per convincerlo a ritirarsi. C'è il sogno Michelle Obama.

Friedman sul NYT: "Ho pianto davanti alla TV. Amico Biden, sei un uomo buono, ma devi abbandonare la corsa."

Si sono serviti di questo dibattito in anticipo per mollare il pupazzo. Tutto calcolato. Arriverà qualcun altro, io da sempre penso l'abbronzata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>