Pier Silvio pensa alla politica e a Bortone a Mediaset

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,763
Reaction score
5,784
Secondo Il Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi incontra imprenditori a Roma ed Arcore e commissiona sondaggi su di sé per valutare una possibile discesa in campo in politica. Intanto, per far guerra a Giorgia Meloni, prepara un nuovo colpo: quello di portare a Mediaset Serena Bortone facendole condurre Pomeriggio 5 (sostituendo Myrta Merlino dopo il flop di ascolti di quest'anno n.d.s.).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,763
Reaction score
5,784
Secondo Il Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi incontra imprenditori a Roma ed Arcore e commissiona sondaggi su di sé per valutare una possibile discesa in campo in politica. Intanto, per far guerra a Giorgia Meloni, prepara un nuovo colpo: quello di portare a Mediaset Serena Bortone facendole condurre Pomeriggio 5 (sostituendo Myrta Merlino dopo il flop di ascolti di quest'anno n.d.s.).
Sempre Il Fatto: la scritta "Berlusconi presidente" non è solo una questione di esoterismo. La famiglia Berlusconi continua ad essere presente nella vita del partito consentendone la sopravvivenza economica.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,763
Reaction score
5,784
Quel "Berlusconi presidente", come dicevo nel topic sulle europee, non è casuale. L'hanno fatto rimanere per eventuali scenari futuri. Poi se qualcuno pensa che sia stato a volerlo il burattino Tajani per omaggiare il suo ex datore di lavoro alzo le mani.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,814
Reaction score
1,752
Secondo Il Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi incontra imprenditori a Roma ed Arcore e commissiona sondaggi su di sé per valutare una possibile discesa in campo in politica. Intanto, per far guerra a Giorgia Meloni, prepara un nuovo colpo: quello di portare a Mediaset Serena Bortone facendole condurre Pomeriggio 5 (sostituendo Myrta Merlino dopo il flop di ascolti di quest'anno n.d.s.).
Alla Bortone ci avevo pensato anch'io penso potrebbe fare bene, quindi non penso che lo faranno sono troppo incapaci da quelle parti :muhahah:

Ridicolo davvero a pensare di scendere in politica, quando parla è tutto fuffa non dice mai nulla non finisce mai un discorso. Da questo punto di vista è perfetto per la nostra classe dirigente ma di gente così ne è piena, piuttosto Marina Berlusconi sembra avere più palle di lui, in tutti i sensi.
Poi il fatto che va contro Meloni fa ridere, ha un intero canale che 24h/24h parla solo in favore loro, hanno aiutato prima Salvini a soppiantare lo stesso Berlusconi senior e ora hanno contribuito pure a far salire al Governo Giorgia.
Piersilvio secondo me si sveglia la mattina si guarda allo specchio e non sa nemmeno chi sia
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,763
Reaction score
5,784
Alla Bortone ci avevo pensato anch'io penso potrebbe fare bene, quindi non penso che lo faranno sono troppo incapaci da quelle parti :muhahah:

Ridicolo davvero a pensare di scendere in politica, quando parla è tutto fuffa non dice mai nulla non finisce mai un discorso. Da questo punto di vista è perfetto per la nostra classe dirigente ma di gente così ne è piena, piuttosto Marina Berlusconi sembra avere più palle di lui, in tutti i sensi.
Poi il fatto che va contro Meloni fa ridere, ha un intero canale che 24h/24h parla solo in favore loro, hanno aiutato prima Salvini a soppiantare lo stesso Berlusconi senior e ora hanno contribuito pure a far salire al Governo Giorgia.
Piersilvio secondo me si sveglia la mattina si guarda allo specchio e non sa nemmeno chi sia
La Bortone è la Cattelan del giornalismo. Un successo solo mediatico. Il suo programma su Rai 3 non ha fatto nemmeno la media del 4%.

Pier Silvio solo ste nullità come lei o la Merlino può attirare. Giletti e Amadeus, tanto per parlare di volti di peso, nemmeno hanno considerato le sue offerte. L'unico colpo è la Berlinguer che è palesemente sovrapagata per gli ascolti medio-bassi che fa.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,705
Reaction score
985
Secondo Il Fatto Quotidiano, Pier Silvio Berlusconi incontra imprenditori a Roma ed Arcore e commissiona sondaggi su di sé per valutare una possibile discesa in campo in politica. Intanto, per far guerra a Giorgia Meloni, prepara un nuovo colpo: quello di portare a Mediaset Serena Bortone facendole condurre Pomeriggio 5 (sostituendo Myrta Merlino dopo il flop di ascolti di quest'anno n.d.s.).
Taaac!!! Il Piersilvio scende in politica come ampiamente previsto su questi lidi… prossima mossa ricomprare il Milan?
 
Alto
head>