Milan: Zirkzee inarrivabile. Lukaku, nuovi contatti ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,244
Reaction score
1,363
Io non capisco sinceramente perché per tutti i ruoli possibili cerchiamo gente giovane (anche come difensori centrali dove andrebbe benissimo qualcuno magari con più esperienza) mentre invece in attacco ci affidiamo soltanto a gente a fine carriera.

Morirò cercando la risposta a questa domanda.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,043
Reaction score
1,735
ma siamo sicuri che Zirkzee, che e' un trequartista, e' la persona giusta per rilanciare l'attacco specie in un 4-2-3-1? Lukaku per me e' meglio
Lukaku sarebbe ottimo ma stai tranquillo che non arriva perché non possiamo permettercelo a meno che non lo prestino a condizioni favorevoli.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,254
Reaction score
1,955
Io non capisco sinceramente perché per tutti i ruoli possibili cerchiamo gente giovane (anche come difensori centrali dove andrebbe benissimo qualcuno magari con più esperienza) mentre invece in attacco ci affidiamo soltanto a gente a fine carriera.

Morirò cercando la risposta a questa domanda.

perchè in attacco costano poco quelli più vecchiotti a fine carriera, in difesa vale il contrario, se sei un ragazzino senza esperienza costi meno.

E' sempre tutto legato al fatto che siamo dei tirchi fino al midollo
 

kaka-89

New member
Registrato
20 Febbraio 2024
Messaggi
7
Reaction score
6
Hai ragione. ZIrkzee non è un centravanti. Non vorrei che finisca poi come con De Kataleare che tutti pensavano fosse un trequartista invece era una seconda punta... poi non so se va bene per Fonseca. David è un pò diverso. Lukaku è sicuramente una certezza per i gol
La certezza è che per fare un gol ne deve sbagliare almeno un paio...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,418
Reaction score
2,740
Zirkzee adesso è diventato "inarrivabile", roba tipo Mbappè...
L'abbiamo teoricamente trattato per un mese e mezzo per poi accorgerci che è "inarrivabile". mah...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,665
Reaction score
8,815
Nessun ragionamento tattico.
Questi farabutti fanno il ragionamento "La Roma ci ha battuto in semifinale", quindi per fare meglio prendiamo i giocatori della Roma, così l'anno prossimo possiamo arrivare in finale EL. Un passettino alla volta ogni anno.
Oltre ovviamente ai discorsi economici da barboni.

Capre.
Tanto la EL 24/25 il Milan non la potrà fare,perché chi perde il girone,con la nuova formula va direttamente a casa
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,910
Reaction score
1,393
Questa storia sancisce la fine del mio supporto a questa società. A tutto esiste un limite, se neanche un ragazzo olandese che ha fatto una decina di gol in Serie A possiamo permetterci allora per quanto mi riguarda si chiude. I giocatori da 15-20 mln sono roba per squadre che hanno come massimo obiettivo il quinto o sesto posto in campionato. Un attaccante forte o quantomeno promettente costa ben di più, quindi per quanto mi riguarda i nostri con la loro politica da pezzenti possono tranquillamente andare a quel paese.

Ma perchè hai mai supportato questa società...! :oops:
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,979
Reaction score
1,870
Il Lakaka sarebbe il perfetto contraltare della disastrosa operazione Higuain di qualche anno fa.
Un grande nome che ha fatto caterve di gol in squadre di vertice internazionale, colonna della propria nazionale, che accende la piazza, soddisfa i pennivendoli da QSCS e vende le magliette.
Peccato che, come il Pipita giunto da noi in versione Porchita, abbiano le seguenti caratteristiche in comune

- Raggiunti i 30 anni, andanti per i 31
- Non hanno certo la fama di professionisti esemplari
- Mentalmente molto deboli
- Hanno esaurito il proprio credito con la genetica e iniziano a pagare il prezzo della vita non professionale a suon di infortuni
- Vengono da stagioni non esaltanti
- Guadagnano una paccata di soldi e hanno guadagnato sempre moltissimo, economicamente appagati
- Hanno una certa attitudine al farsela addosso nelle partite importanti
- Entrambi divenuti recentemente pelati :asd:

Ricordate l'esperienza Porchita semestrale a Milano e quanto eravamo gasati quando è arrivato e gioiosi quando si è levato dalle palle direzione Chelsea (altro ricorso...)? Io molto bene.
Finì tutto con quel patetico crollo di nervi dopo il rigore sbagliato con la Rube seguito dall'espulsione.

Giocatori che ti devastano i conti e ti avvelenano lo spogliatoio.
Porchita mi è bastato, non appioppatemi anche il Porkaku
Ma come, non vuoi goderti il pipita nero? A breve saranno pronte le nuove sponsorizzazioni Lukaku B-ready :asd:

P.S: Porchita&Porkaku mi hanno fatto cadere dalla sedia :rotolo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>