Pessimismo su Rebic. Ibra almeno per la panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Intanto André Silva è diventato un attaccante che ci avrebbe fatto comodo... Per carità, errori si possono commettere, ma il portoghese non è stato valutato a sufficienza.
Hai ragione, io comunque tra i due preferisco rebic sano, il problema è che pare non esistere una versione sana di rebic

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,638
Hai ragione, io comunque tra i due preferisco rebic sano, il problema è che pare non esistere una versione sana di rebic
Avevamo speso comunque 40 milioni per il portoghese, penso fosse l'ultimo a doversene andare... Le qualità si intravedevano, tecnicamente era comunque bravo. Adesso siamo con Ibra, Giroud e questo ragazzo serbo... Valeva la pena darlo via? Mah...

Reaction score
10,083
Avevamo speso comunque 40 milioni per il portoghese, penso fosse l'ultimo a doversene andare... Le qualità si intravedevano, tecnicamente era comunque bravo. Adesso siamo con Ibra, Giroud e questo ragazzo serbo... Valeva la pena darlo via? Mah...
soprattutto per fare giocare Cutrone e Piontek. Mamma mia. Silva era "timido" ma penso in pochi dubitassero delle doti tecniche e fisiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto