Pedullà:"Milan fuori dai giochi a dicembre. Diranno sfiga ma...".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,321
Hai detto che siamo fuori dai giochi per il terzo anno consecutivo, ma nei due anni precedenti eravamo fuori dai giochi per lo scudetto e non per la qualificazione alla Champions.
Mi sa che bisogna sperare che l'Italia ottenga nuovamente la quinta squadra in Champions e provare a superare almeno Lazio e Fiorentina, altrimenti siamo fuori. Dovremmo vincere almeno 5-6 partite consecutive per rimetterci in carreggiata ma non credo che abbiamo la capacità di farlo.
SI intendevo fuori dalla corsa scudetto, il quarto posto per me è veramente impossibile quest'anno, siamo troppo altalenanti, non vinciamo mai gli scontri diretti e il margine è già enorme.
L'unica speranza è il quinto posto ma la Lazio sta andando a mille quest'anno, valgono 1/3 di noi e potrebbero addirittura andare a +9 in sto turno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,591
Pedullà sul KO del Milan contro l'Atalanta:"Scegli Musah. Bene. Perdi Pulisic. Sfortuna. Metti Loftus e non Chukwueze e non mandi un bel messaggio. Male. Infatti dal 60’ pensi al pareggio, speculando e non giocando. Prendi il secondo perché non hai il senso organizzativo e della posizione in difesa. Settimo posto, una partita in meno, ma sei fuori da molti giochi già a dicembre. Chi annacquerà vi dirà che è stata sfiga, che è una brava persona e che “io ci credo ancora”. Liberi".

milan-fonseca-pedulla.jpg
Solo gli illusi pensano che siamo fuori dai giochi.
Oppure i falsi imparziali che in realtà godono a vedere il Milan in queste condizioni.
Basta leggere questo forum, che per me rappresenta il tifo scafato e informato, per sapere che non dico quasi tutti ma molti non hanno mai pensato di essere competitivi quest'anno. E questo fino dal giorno della scelta di Fonsega. I più scafati hanno capito l'andazzo anche prima, dell'addio di Maldini a dire il vero, ma è un'altra storia.

Zenos

Senior Member
Reaction score
14,451
Pedullà sul KO del Milan contro l'Atalanta:"Scegli Musah. Bene. Perdi Pulisic. Sfortuna. Metti Loftus e non Chukwueze e non mandi un bel messaggio. Male. Infatti dal 60’ pensi al pareggio, speculando e non giocando. Prendi il secondo perché non hai il senso organizzativo e della posizione in difesa. Settimo posto, una partita in meno, ma sei fuori da molti giochi già a dicembre. Chi annacquerà vi dirà che è stata sfiga, che è una brava persona e che “io ci credo ancora”. Liberi".

milan-fonseca-pedulla.jpg
E noi lo abbiamo detto ad Agosto.

Reaction score
1,094
Giornalisti patetici.
Andatevi a vedere i titoloni dopo Empoli e Sassuolo.
Ma non hanno neanche un minimo di decenza???

adesso se battiamo Red Star e Genoa chissà cos’altro si inventano

Alto