CDK: numeri da fuoriclasse. Milan, cosa ti sei perso.

Reaction score
3,379
Intanto in questa stagione calcistica hanno gettato la maschera definitivamente..
Vedremo ora che accadrà.

Io credo, mio pensiero da profano, che loro un allenatore dirigente come gasp lo potrebbero anche allettare con una offerta economicamente irrinunciabile e sportivamente importante.
Loro vogliono dirottare il budget ds su un allenatore manager.
Ne sono certo.
ma la loro visione è evidente, è fare la stessa cosa che fa l'atalnata e che fanno le altre piu o meno, se vedi il ruolo del ds ormai è in disuso. La loro catena di montaggio è chiara, una volta scelto l'allenatore, vanno a prendere i giocatori con le caratteristiche richieste rispettando i vincoli finanziari e altri vincoli vari come quelli imposti dalla media company. Sono convinto che pioli l'hanno mandato via controvoglia, se pioli non avesse spaccato tutto lo spaccabile sarebbe rimasto saldo sulla panchina

Reaction score
8,207
Invece secondo me un allenatore tipo gasp è proprio il profilo perfetto per una proprietà americana.
Non so se magari ci possano essere riserve per i modi, la comunicazione e lo stile di Gasperini però per il modo di dare un timbro a tutta la gestione tecnica per me è perfetto.

È proprio il profilo che cercano.

Gasperini sarebbe in grado di guidare un progetto tecnico che parte dall'under 20, per passare all'under 23 e arrivare alla prima squadra.

Non credo i nostri dirigenti poi possano avere di queste gelosie, figurati..
Anzi con uno come Gasp farebbero bella figura anche loro.

Chiaramente con Gasp bisogna essere bravi a scegliere innanzitutto l'uomo e l'atleta.
Hanno dimostrato chiaramente andando a prendere Fonseca essendoci Conte libero che non vogliono qualcuno che li faccia ombra.

Gasperini per me è il massimo ma ripeto che gente vips,o chi si crede vips non li vuole. Mi ha molto meravigliato l'acquisto di Zaniolo.

Poi sai perché Gasperini riesce a lavorare così? Perché sa esattamente che ha fiducia incondizionata della società.E lo sanno anche procuratori giocatori papà mamme nonni sorelli e defunti. Sanno che se la fai fuori dal vaso non c'è una seconda possibilità, e quindi si adeguano.

Se già noi tifosi facciamo un putiferio se si lascia fuori un " vips" e Gasparini lo farebbe eccome, significa noi come semplici tifosi siamo i primi a non capire e concepire.

Reaction score
3,379
Hanno dimostrato chiaramente andando a prendere Fonseca essendoci Conte libero che non vogliono qualcuno che li faccia ombra.

Gasperini per me è il massimo ma ripeto che gente vips,o chi si crede vips non li vuole. Mi ha molto meravigliato l'acquisto di Zaniolo.

Poi sai perché Gasperini riesce a lavorare così? Perché sa esattamente che ha fiducia incondizionata della società.E lo sanno anche procuratori giocatori papà mamme nonni sorelli e defunti. Sanno che se la fai fuori dal vaso non c'è una seconda possibilità, e quindi si adeguano.

Se già noi tifosi facciamo un putiferio se si lascia fuori un " vips" e Gasparini lo farebbe eccome, significa noi come semplici tifosi siamo i primi a non capire e concepire.
le tifoserie di milan e atalanta non potranno mai essere uguali perche vengono da un passato diametralmente opposto, gasperini puo presentarsi tutto contento e sorridente ai microfoni dopo aver perso la terza finale di coppa italia, tra l'altro persa contro la juve schifosa di allegri, solo all'atalanta , se lo avesse fatto al milan o all'inter, sarebbe scoppiato un putiferio, l'avrebbero accusato di essere gobbo, ecc.

Reaction score
30,816

Conte è molto diverso da gasp.
Conte non è allenatore da giovani , ciclo lungo e moneyball.

Reaction score
8,207
le tifoserie di milan e atalanta non potranno mai essere uguali perche vengono da un passato diametralmente opposto, gasperini puo presentarsi tutto contento e sorridente ai microfoni dopo aver perso la terza finale di coppa italia, tra l'altro persa contro la juve schifosa di allegri, solo all'atalanta , se lo avesse fatto al milan o all'inter, sarebbe scoppiato un putiferio, l'avrebbero accusato di essere gobbo, ecc.
Va bene ma questo è un altro discorso.
Da noi ridono i giocatori quando escono e hanno perso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,957
Io odio Gasperini ma è un fenomeno, c'è poco da girarci attorno.

Noi invece abbiamo i fenomeni DA BARACCONE, sia in dirigenza, sia in panchina.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
178
Gasperini all'Inter durò 70gg, le variabili sono tante dalla dirigenza ai giocatori con la testa altrove... Se fossero qui entrambi, CDK e Gasperini dubito che sarebbero gli stessi fenomeni dell'Atalanta

Alto