Paradosso Milan: 2 trofei in un anno no. Merito di...

Reaction score
12,717
Ah ok, detta così è già un altro conto.
Non mi riferisco a te in particolare, ma a leggere i commenti pare che l'ipotetica vittoria in finale di CI salvi capra e cavoli (e soprattutto che la coppa sia già conquistata ed esposta a casa Milan)
Come già detto nella pagina di Conceiçao, prendiamo lui solo per i derby,e allenatore nuovo per il resto delle partite 😆

Reaction score
34,286
Ah ok, detta così è già un altro conto.
Non mi riferisco a te in particolare, ma a leggere i commenti pare che l'ipotetica vittoria in finale di CI salvi capra e cavoli (e soprattutto che la coppa sia già conquistata ed esposta a casa Milan)
Vincere contro le m e vederli impazzire in quel modo è sempre una goduria ma non perdiamo mai il contatto con la realtà eh...
Io ad esempio non mi sento nemmeno di sfotterli : loro si stanno giocando l'albero della cuccagna laddove noi l'albero lo prendiamo nel mulo da mesi e siamo fuori dal calcio che conta.

Magari quella coppa la alzeremo ma va contestualizzata la nostra stagione alla periferia del calcio che conta.
Inadeguati.

Reaction score
2,707
chi c'era nel 97/98 ricorderà come andò quella stagione. In campionato finimmo undicesimi. In coppa italia arrivammo in finale, tra l'altro eliminando l'inter con manita. Poi in finale perdemmo rocambolescamente con la Lazio. Ma dubito che se avessimo vinto quella finale avrebbero confermato Capello.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,775
Hai detto bene: "Una volta".
Oggi i tifosi sono quasi tutti addomesticati (e sono stato tenero con la scelta di questo termine) e si accontentano tranquillamente di due portaombrelli.
Non solo si accontentano, ma parlano anche di stagione positiva nonostante il Milan abbia preso sberle da chiunque in campionato (9° in classifica) e doppie sberle in CL (sbattuti fuori da una squadra ultra-incerottata e con allenatore dell'ultima ora).
Però, ehi, se mettiamo da parte campionato e CL......beh, allora ragioniamo in tutto e per tutto come un udinese qualsiasi.
Che dire, i tifosi riceveranno un bel PAT PAT sulla testa dai loro padroni
Boh, per quanto mi riguarda io personalmente non ho mai schifato nessun trofeo, neppure in altra epoca, quando eravamo costantemente in lotta per scudetti e Coppe dei Campioni, e le vincevamo.
E mai ho considerato "portaombrelli" o "coppette del nonno" trofei che, pur ovviamente lontani dal prestigio di una Champions, hanno comunque il loro valore e restano in bacheca.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,633
chi c'era nel 97/98 ricorderà come andò quella stagione. In campionato finimmo undicesimi. In coppa italia arrivammo in finale, tra l'altro eliminando l'inter con manita. Poi in finale perdemmo rocambolescamente con la Lazio. Ma dubito che se avessimo vinto quella finale avrebbero confermato Capello.
Beh di sicuro quella sconfitta non ha aiutato.
Ricordo le parole di Berlusconi :
"Una sconfitta voluta, cercata e trovata"
Era una belva.

Alto