Milan in finale di Coppa Italia 2024/2025 e Supercoppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,707
Mi sono tolto un gran peso stasera, più che la vittoria nostra niente triplete!
Siamo ridotti in questo modo in questo momento storico dagli inetti che abbiamo in dirigenza.

E' andato tutto fin troppo bene diciamolo, partiti un pò col freno a mano come sempre. Loro che arrivavano facilmente al tiro ma sono stati sfortunati e noi che dovevamo fare i miracoli in difesa.
Davanti che lo dico a fare spreconi e col solito gioco un pò a caso oltre a tanti errori.
Gol inaspettatissimo che ci ha dato un pò la scossa
Ma ovviamente abbiamo continuato a soffrirli soprattutto a inizio secondo tempo.
Bè ogni tanto ci è girato tutto bene

PS Da quando mi hanno dato ascolto e messo Theo a centrocampo va tutto molto meglio :asd:

Comunque:
Vedi l'allegato 9431
Leao si è mangiato un paio di ripartenze non da lui. Sarebbe andato a tu per tu col portiere facile.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,103
No dai, ci terrei tanto sia soprattutto per il trofeo ma anche per qualificarci per l'Europa League, sarebbe meglio che niente.
Usare il campionato per allenarsi e poi dare tutto contro il Bologna.
non sarebbe male....si accederebbe direttamente alla fase a gironi....certo, non è la Champions, ma è un trofeo che manca alla nostra bacheca e vincendola si giocherebbe anche la supercoppa europea.....ma c'è prima da battere il bologna....abbiamo un conto aperto

Reaction score
12,707
Io penso sempre a quel cesso di Pinoli. In questa annata indegna, nel caos più totale, non abbiamo perso neanche un derby. NESSUNO.

In più gli abbiamo rullati più di una volta. Non riesco proprio a farmi passare le annate di pinoli nonostante lo scudetto. Miracolato vero.
Verissimo, in tanti non vedono questa cosa perché si è vinto lo scudetto,ma lui è uno dei co-creatori di questa inter qui.
Maledetto Pioli del caxxo,per uno scudetto vinto ci ha fatto perdere tanti derby ,ma soprattutto quello di Champions grida ancora vendetta, non mi è mai andata giù.
È quello che gli ha dato la consapevolezza definitiva all'inter, la finale del 2023.
Si poteva perdere,ma il non giocarlo è stato devastante per la mia anima da tifoso milanista,un umiliazione in mondovisione.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,910
Sono combattuto sul risultato finale della Coppa Italia perché non sono convinto che questa dirigenza meriti trofei.
Poi alla fine farò il milanista alfa, però...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto