- Reaction score
- 5,201
Innanzitutto Paratici non poteva operare fino a luglio, e già qua si partiva con l'handicap per la prossima stagione.Non ero convinto neanche io del losco Paratici.
Però pensaci,Scaroni ha praticamente chiesto il permesso a Gravina.
Ed ancora una volta il Milan si è sottomesso al sistema come quando riceviamo soprusi arbitrali con regole inventate al momento o cone quando un presidente ha il potere di far rinviare una partita e noi abbassiamo la testa.
Ora in questa mrda neanche Sartori Tare e D'Amico Messi insieme potrebbero risollevarci.
Ecco perché dico che in fondo Paratici aveva un senso.
A livello sportivo poi ha cannato sia alla Juve portandola quasi al fallimento economico, sia al Tottenham dove non ha lasciato segno.
A livello umano, no comment. Un pregiudicato.
A livello di potere all'interno del fantomatico sistema, era uno che faceva plusvalenze come molti altri ed è stato l'unico condannato. Ti fa capire quanto potere abbia. E' il classico gioppino capro espiatorio che vale la metà di Scaroni per dire...
A mio avviso non c'era niente di buono nella scelta di Paratici. Ma proprio niente se non nel fatto che ora non abbiamo un DS e lui era un DS.
Poi che Gravina imponga ad Elliott un manager piuttosto che un altro, nella gestione di una loro società, la vedo pure una roba completamente irrealistica. Però vabbè, sono discussioni che non mi appassionano.
Anche perchè per anni e anni ho lottato per difendere il periodo in cui avevamo Galliani presidente di Lega e Berlusconi Presidente del Consiglio che sinceramente ora fare il cambio della barricata, lo trovo deprimente oltre che autosmentirmi per gli anni passati.