Conceicao: niente conferenza pre Milan Atalanta.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,576
Non e mai riuscito a gestire il suo ruolo a 360 gradi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,576
Al porto era un leader carismatico fuori e dentro al campo ma quello era il suo mondo e il club funzionava.
Da noi la magia coincecao è durata giusto 2 partite : semifinale e finale di supercoppa.
Do per scontato che per qualsiasi persona e tutto facile quando si vince sempre.
Però perdere la testa più volte, sia in conferenza stampa e addirittura in campo e rincorrere un proprio giocatore a partita finita (e addirittura vinta) e una cosa scandalosa.

Invece se si fosse qualificati alle semifinali di Champions e se fosse tornato nei primi 4, tranquillo che ci sarebbe andato in conferenza... Proprietà scadente o meno... Dirigenza scandalosa o meno... Giocatori che ascoltano o meno.

Uno che inizia con "mi prendo le responsabilità" ma continua per 10 minuti dicendo che i giocatori hanno sbagliato tutto...
Uno che inizia con un "non cerco scuse ma" e poi elenca tutte le scuse possibili...

Dai.
Non e capace di gestire questa situazione.

Reaction score
34,166
Do per scontato che per qualsiasi persona e tutto facile quando si vince sempre.
Però perdere la testa più volte, sia in conferenza stampa e addirittura in campo e rincorrere un proprio giocatore a partita finita (e addirittura vinta) e una cosa scandalosa.

Invece se si fosse qualificati alle semifinali di Champions e se fosse tornato nei primi 4, tranquillo che ci sarebbe andato in conferenza... Proprietà scadente o meno... Dirigenza scandalosa o meno... Giocatori che ascoltano o meno.

Uno che inizia con "mi prendo le responsabilità" ma continua per 10 minuti dicendo che i giocatori hanno sbagliato tutto...
Uno che inizia con un "non cerco scuse ma" e poi elenca tutte le scuse possibili...

Dai.
Non e capace di gestire questa situazione.
Abbiamo un presidente che chiama i diversamente abili handicappati o che lascia lo stadio prima per evitare il traffico, un proprietario, o presunto tale, che non sa quante Champions ha vinto il Milan, un ad messo lì per caso, uno che si sente dio...
Dai, facciamo ridere ad ogni livello.

Per questo dico che coincecao ha tutta la mia solidarietà.
Coincecao ha dovuto affrontare problemi a tutti i livelli perché in questa società mancano presidente, ad , ds , team manager, responsabile della comunicazione, addetto arbitri.

Coincecao avrebbe potuto fare meglio?
Si.
Ma per farlo avrebbe dovuto fare il suo e anche quello degli altri.

Prima lo capiamo prima mettiamo nel mirino i veri colpevoli.
Non portare rancore a coincecao.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,576
Abbiamo un presidente che chiama i diversamente abili handicappati o che lascia lo stadio prima per evitare il traffico, un proprietario, o presunto tale, che non sa quante Champions ha vinto il Milan, un ad messo lì per caso, uno che si sente dio...
Dai, facciamo ridere ad ogni livello.

Per questo dico che coincecao ha tutta la mia solidarietà.
Coincecao ha dovuto affrontare problemi a tutti i livelli perché in questa società mancano presidente, ad , ds , team manager, responsabile della comunicazione, addetto arbitri.

Coincecao avrebbe potuto fare meglio?
Si.
Ma per farlo avrebbe dovuto fare il suo e anche quello degli altri.

Prima lo capiamo prima mettiamo nel mirino i veri colpevoli.
Non portare rancore a coincecao.
Non gli porto rancore.
Penso che non sia adatto.
Ma tra 10 anni ci ricorderemo solo della Supercoppa, del sigaro e di quando ha inseguito Calabria.
Gli auguro di fare bene ovunque vada (a parte ovviamente se rimane in Italia 😆).

Non era in una situazione ideale.
Non lo nego.

Così come quando dicevo che lo scudetto era stato un miracolo dei giocatori, del allenatore e di Maldini&Massara NONOSTANTE proprieta e nonostante Gazidis.
Pure loro non erano nelle migliori condizioni possibili.
Ricordo gli incontri con il mago con il tutu rosa quando avevamo ancora tutti sotto contratto... Ricordo Boban cacciato... Ricordo tutto.

Beh pure questa volta l'allenatore e arrivato in una situazione "esplosiva".
Avesse fatto "il normalizzatore" l'avrei aspettato.
Anche senza passare i quarti. Anche se non si riusciva a centrare il quarto posto.
Anche se non avesse vinto la Supercoppa.

Per me non è adatto al Milan.
Poi se riesce a raddrizzare la stagione con una difesa a 3 e magari pure vincere la coppa Italia ti dico che lo potrei addirittura lasciare altri 12 mesi.
L'importante è vedere una impronta.
L'importante è vedere un miglioramento. Sia del gioco che della mentalità.

Ma io vedo Musah tolto dopo nemmeno mezz'ora per la seconda volta in un mese ... Vedo i difensori centrali che continuano a ruotare. Non c'è stabilità.

Reaction score
12,574
Non gli porto rancore.
Ma tra 10 anni ci ricorderemo solo della Supercoppa, del sigaro e di quando ha inseguito Calabria.
Gli auguro di fare bene ovunque vada (a parte ovviamente se rimane in Italia 😆).

Non lo nego.

Così come quando dicevo che lo scudetto era stato un miracolo dei giocatori, del allenatore e di Maldini&Massara NONOSTANTE proprieta e nonostante Gazidis.
Ricordo gli incontri con il mago con il tutu rosa quando avevamo ancora tutti sotto contratto... Ricordo Boban cacciato... Ricordo tutto.

Anche senza passare i quarti. Anche se non si riusciva a centrare il quarto posto.

Poi se riesce a raddrizzare la stagione con una difesa a 3 e magari pure vincere la coppa Italia ti dico che lo potrei addirittura lasciare altri 12 mesi.

Ma io vedo Musah tolto dopo nemmeno mezz'ora per la seconda volta in un mese ... Vedo i difensori centrali che continuano a ruotare. Non c'è stabilità.
Ci ha messo 3 mesi a capire che musah è un aborto calcistico, per me uno con un po di senno deve arrivarci subito. È pagato milioni.

Reaction score
2,487
Sergio Conceicao non parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Milan - Atalanta. Il tecnico rossonero, dunque, non rilascerà dichiarazioni sul match.

conceicao-milan-imago-COPERTINA-gpo-ok.jpg

Buon per lui.
Si perderà le domande dei soliti finti giornalisti, finti coraggiosi quando non serve esserlo e poi pavidi e appecorati con i padroni quando invece servirebbe spirito critico.

Reaction score
34,166
Non gli porto rancore.

Non lo nego.

Maldini massara Gazidis e pioli, nonostante tutto.
Hai detto niente: e dove li abbiamo ora tre come Maldini, Gazidis e massara??
Gazidis vale mille scaroni.

Reaction score
3,121
Maldini massara Gazidis e pioli, nonostante tutto.
Hai detto niente: e dove li abbiamo ora tre come Maldini, Gazidis e massara??
Gazidis vale mille scaroni.
Gazidis forse andrebbe confrontato con Furlani, viste le rispettive mansioni.
E comunque Gazidis vale mille Furlani.

Reaction score
3,671
legato alla Pasqua sicuramente, evidentemente domani stanno in famiglia invece di domenica
stica...della pasqua :asd: guadagna un sacco di soldi

lavorano anche infermieri e poliziotti (e molte altre categorie) per molto meno....

poi tra l'altra è pasqua anche per gli altri allenatori ma non credo mancheranno alla conferenza pre partita

penso sia collegato al fatto che sa di essere esonerato e quindi anche la società preferisce che meno parla e meglio è..per evitare che dica cose poco gradite (dalla società)

ps:in ogni caso avrebbe dovuto parlare perchè per una volta che viene da una vittoria rotonda e convincente dovrebbe sfruttare tutte le possibilità che ha...:asd: