Ordine:"Milan non credibile per lo scudetto ".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,786
Franco Ordine a TMW:"Lo Scudetto? Il Milan Non è credibile. Prima di tutto perchè va tenuto conto che deve recuperare ancora una partita, è distante dalla vetta e dagli inseguitori del Napoli. oPoi sin qui ha dato prova di essere una squadra inaffidabile. E poi imprevedibile e indifendibile"

280473-ordine-21-feb.jpg

Reaction score
10,698
Franco Ordine a TMW:"Lo Scudetto? Il Milan Non è credibile. Prima di tutto perchè va tenuto conto che deve recuperare ancora una partita, è distante dalla vetta e dagli inseguitori del Napoli. oPoi sin qui ha dato prova di essere una squadra inaffidabile. E poi imprevedibile e indifendibile"

Vedi l'allegato 8449
Azz...
E io che già preparavo i bandieroni.

sampapot

Junior Member
Reaction score
780
se giocasse sempre come a Madrid, ci potrebbero essere anche delle chance, ma purtroppo non ha dimostrato di avere questa continuità necessaria....e poi mi girano anche los cojones perché ho avuto la prova che può anche giocare bene...senza la prestazione di Madrid sarei più tranquillo, perché penserei che è una squadra di brocchi male assortita e con un tecnico mediocre....quella vittoria invece mi ha destabilizzato...."ma come? ha dimostrato di giocare così bene e poi fa delle partite di merd@"

Ultima modifica:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
1,957
se giocasse sempre come a Madrid, ci potrebbero essere tanche chance, ma purtroppo non ha dimostrato di avere questa continuità necessaria....e poi mi girano anche los cojones perché ho avuto la prova che può anche giocare bene...senza la prestazione di Madrid sarei più tranquillo, perché penserei che è una squadra di brocchi male assortita e con un tecnico mediocre....quella vittoria invece mi ha destabilizzato...."ma come? ha dimostrato di giocare così bene e poi fa delle partite di merd@"
Ma anche avessimo perso a Madrid io non sarei tranquillo visto che l'anno scorso con la stessa rosa sei comunque arrivato 2

sampapot

Junior Member
Reaction score
780
la rosa più o meno è la stessa...se ne sono andati Kijeare Giroud (insostituibile), Maldini, Krunic e alcune seconde linee e sono arrivati Pavlovic, Morata, Fofana e Abraham...forse c'è stato un impercettibile upgrade, non tale però da poter competere per il titolo, visto anche l'arrivo di un nuovo allenatore (mediocre)...quindi concordo con Ordine

Alto
head>