Ordine:"Gigio burattino e spiazzato. Raiola parlava soldi".

Reaction score
129
Igor91;2347632 ha scritto:
Volete la verità di cui si parla a Napoli?
Raiola ha comprato casa ai genitori di Donnarumma e ha dato un lavoro al padre.
Si è occupato dell'istruzione del ragazzo e di sostenere economicamente la famiglia.
Oggi Donnarumma è un prodotto di Raiola, e purtroppo, questa cosa è ingiusta per noi, ma giusta per loro.

Mettetevi nei panni del ragazzo e della famiglia.... Raiola, ovviamente nei propri interessi, ha dato TUTTO alla famiglia Donnarumma, e ora vuole giustamente massimizzare l'investimento.

È un lurido? Un essere disgustoso? Certo, ma sta semplicemente facendo i propri interessi.
Ciò non toglie che spero che Maldini e il Milan distruggano la loro immagine e il sistema Raiola.

Ma è chiaro abbiano un accordo del tipo "quando il cartellino di donnarumma non è di nessuno allora è di raiola, non di donnarumma"

Reaction score
2,816
gabuz;2347627 ha scritto:
All'età che ha? Ma ha 22 anni sto ragazzo!
Il 90% dei sui coetanei non sa sostenere un colloqui per un posto da apprendista.

Non lo sto giustificando, sia chiaro, ma non mi stupirebbe così tanto se squali come Raiola riescano a manovrarlo.
In questo caso è la famiglia che dovrebbe aiutarlo, ma ciò che ne esce è che siano più attaccati ai soldi di Raiola stesso.

Non so te,
ma a 22 anni a me era ben chiaro chi mi prendesse per il **** e chi no.

Reaction score
2,816
Si è occupato dell'istruzione del ragazzo e di sostenere economicamente la famiglia.
Oggi Donnarumma è un prodotto di Raiola, e purtroppo, questa cosa è ingiusta per noi, ma giusta per loro.

Mettetevi nei panni del ragazzo e della famiglia.... Raiola, ovviamente nei propri interessi, ha dato TUTTO alla famiglia Donnarumma, e ora vuole giustamente massimizzare l'investimento.

È un lurido? Un essere disgustoso? Certo, ma sta semplicemente facendo i propri interessi.
Ciò non toglie che spero che Maldini e il Milan distruggano la loro immagine e il sistema Raiola.

Penso che il debito economico sia ampiamente ripagato.
Non esiste ne in cielo ne in terra che siccome hai comprato casa e hai pagato gli studi,
puoi fare di me tutto quello che vuoi.

La riconoscenza è una cosa,
l'appartenenza un'altra.

Reaction score
33,597
Admin;2347541 ha scritto:
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale, Donnarumma si era ridotto a burattino nelle mani di Raiola. Ogni volta che Maldini provava a convocare il portiere, interveniva Raiola dicendo:"Di soldi parlo io". L'agente chiedeva 20 mln per 2 anni più 20 mln di commissione per poi piazzarlo altrove dopo 2 anni. Risposta del Milan:"Non spendiamo 40 mln per l'affitto". L'impressione è che Donnarumma sia rimasto spiazzato dalla mossa Maignan. Ora Raiola dovrà andare col cappello in mano a reclamare l'ingaggio del portiere. Nessuna conferma sulla Juve

Mio modesto parere : donnarumma era convinto che alla fine avrebbe salvato capre e cavoli.
E cioè che sarebbe rimasto al milan ma alle condizioni del suo procuratore.

Di colpo si è svegliato ..... e il milan non c'è più.
cucù.

Reaction score
33,597

Lo dico da giorni....
Ma in troppi non vogliono capire.

Donnarumma è la creatura per antonomasia di raiola.

Igor91

Member
Reaction score
362
diavoloINme;2347678 ha scritto:
Lo dico da giorni....
Ma in troppi non vogliono capire.

Donnarumma è la creatura per antonomasia di raiola.

Esatto ..

Manue;2347666 ha scritto:
Non esiste ne in cielo ne in terra che siccome hai comprato casa e hai pagato gli studi,

l'appartenenza un'altra.

Fin dove si vogliano spingere, non lo decidiamo ne tu, ne io.
Quello ha comprato casa e ha fatto lavorare il padre quando la famiglia non aveva niente.... Io non condivido ma riesco a capire.

Zanc9;2347646 ha scritto:
Ma è chiaro abbiano un accordo del tipo "quando il cartellino di donnarumma non è di nessuno allora è di raiola, non di donnarumma"

Ovvio... Decide lui e basta, probabilmente ci sono decide di atti privati che Raiola ha stipulato col padre di Donnarumma.
Si è venduto per soldi ..... Chi non lo farebbe quando ha vissuto nella miseria più totale?
Io provo solo tenerezza, non riesco ad odiare Gigio.

Nonostante questo ribadisco che spero che il sistema Raiola venga denigrato e distrutto.

Reaction score
3,790
Manue;2347666 ha scritto:

l'appartenenza un'altra.

bisogna vedere anche che tipo di contratto è stato siglata tra raiola e i dollarumma's ,se ci sono penali e altri cavilli contrattuali

Reaction score
2,816
Igor91;2347700 ha scritto:
Esatto ..

Fin dove si vogliano spingere, non lo decidiamo ne tu, ne io.
Quello ha comprato casa e ha fatto lavorare il padre quando la famiglia non aveva niente.... Io non condivido ma riesco a capire.

Ovvio... Decide lui e basta, probabilmente ci sono decide di atti privati che Raiola ha stipulato col padre di Donnarumma.
Si è venduto per soldi ..... Chi non lo farebbe quando ha vissuto nella miseria più totale?
Io provo solo tenerezza, non riesco ad odiare Gigio.

Nonostante questo ribadisco che spero che il sistema Raiola venga denigrato e distrutto.

Non è questione di odio o amore la mia,
è un'analisi.

Secondo me non è normale che una persona che ha salvato le chiappe alla tua famiglia,
si fa risarcire infangando il tuo nome, la tua persona, la tua famiglia...

io ti dico grazie per il passato,
ma se mi metti in situazioni inaccettabili, non possiamo proseguire il cammino insieme.

Evidentemente a Gigio sta bene cosi.

Reaction score
259
Manue;2347663 ha scritto:
Non so te,
ma a 22 anni a me era ben chiaro chi mi prendesse per il **** e chi no.

Qualcuno a 22 ha la maturità per capirlo, altri no.
Per lavoro vedo giovani alle prime esperienze lavorative (per che piaccia o no qua parliamo di lavoro e di soldi) e ti assicuro che il 90% non sa neanche dove sta di casa (in quel contesto).

Raiola tiene sotto scacco dirigenti di società sportive, un pischello di 22 anni se lo porta appresso come una giacca a primavera...

Alto