Olmo: il MIlan offre 6 mesi. Rashford: no secco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,230
Più probabile vada al Como che al Milan
Come ci hanno ridotti

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,106
Come riportato dal CorSera, il Milan avrebbe offerto un contratto di 6 mesi a Olmo, come riferito ieri non tesserabile dal Barça. No del Milan a Rashford, che come già riferito era stato offerto.

Olmo.jpg
Mi sembra una totale invenzione della propaganda Red Bird: "facciamo credere che proviamo a prendere Olmo per 6 mesi, perché ormai neanche il più fesso crederebbe che lo vogliamo acquistare ma probabilmente la cosa di aver provato a prenderlo in prestito se la bevono, così possiamo fargli credere di essere ancora un grande cloeb". E poi arriva il Terracciano di turno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,272
Come riportato dal CorSera, il Milan avrebbe offerto un contratto di 6 mesi a Olmo, come riferito ieri non tesserabile dal Barça. No del Milan a Rashford, che come già riferito era stato offerto.

Olmo.jpg
Se volete fare sul serio compratelo in due giorni e portatelo a titolo definitivo. Dimostrate che siete in grado di acquistare un giocatore veramente forte. Basta mezze cartucce da 15 mln l'uno, quelli sono acquisti da Como.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,272
Servono un 9 e un mediano, innanzitutto.
Il 9 in questo momento storico sarebbe ben difficile da prendere, visto che ce ne sono pochi di decenti. Invece noi fatichiamo tremendamente nel creare palle gol, Olmo sarebbe giocatore di caratura superiore. Ovviamente non lo prenderanno mai, parliamo per ipotesi.

Reaction score
1,930
Non avete ancora fatto sondaggi o offerte a una cavolo di punta è un offesa a tutti i tifosi.

Ma gli occhi ce li hanno? O aspettano di vedere se vinciamo la coppa per contare gli spiccioli?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,734
Secondo me non arriverà mai, ma mi chiedo se un giocatore come Olmo è quello che serve a questa squadra e a Coceicao. Non conosco bene Olmo avendolo visto giocare poco ma non credo sia il giocatore che ci serve, il Milan ha bisogno di un centravanti ed un centrocampista (ed aveva bisogno di tenere Saele e Kalulu)
Penso che Olmo servirebbe a tutte le squadre 😃 stiamo parlando di un top player non di un buon giocatore.

Reaction score
1,930
Il 9 in questo momento storico sarebbe ben difficile da prendere, visto che ce ne sono pochi di decenti. Invece noi fatichiamo tremendamente nel creare palle gol, Olmo sarebbe giocatore di caratura superiore. Ovviamente non lo prenderanno mai, parliamo per ipotesi.

Si ma chi segna???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto