Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato dal CorSera, il Milan avrebbe offerto un contratto di 6 mesi a Olmo, come riferito ieri non tesserabile dal Barça. No del Milan a Rashford, che come già riferito era stato offerto.
Mi sembra una totale invenzione della propaganda Red Bird: "facciamo credere che proviamo a prendere Olmo per 6 mesi, perché ormai neanche il più fesso crederebbe che lo vogliamo acquistare ma probabilmente la cosa di aver provato a prenderlo in prestito se la bevono, così possiamo fargli credere di essere ancora un grande cloeb". E poi arriva il Terracciano di turno.
Come riportato dal CorSera, il Milan avrebbe offerto un contratto di 6 mesi a Olmo, come riferito ieri non tesserabile dal Barça. No del Milan a Rashford, che come già riferito era stato offerto.
Se volete fare sul serio compratelo in due giorni e portatelo a titolo definitivo. Dimostrate che siete in grado di acquistare un giocatore veramente forte. Basta mezze cartucce da 15 mln l'uno, quelli sono acquisti da Como.
Il 9 in questo momento storico sarebbe ben difficile da prendere, visto che ce ne sono pochi di decenti. Invece noi fatichiamo tremendamente nel creare palle gol, Olmo sarebbe giocatore di caratura superiore. Ovviamente non lo prenderanno mai, parliamo per ipotesi.
Secondo me non arriverà mai, ma mi chiedo se un giocatore come Olmo è quello che serve a questa squadra e a Coceicao. Non conosco bene Olmo avendolo visto giocare poco ma non credo sia il giocatore che ci serve, il Milan ha bisogno di un centravanti ed un centrocampista (ed aveva bisogno di tenere Saele e Kalulu)
Il 9 in questo momento storico sarebbe ben difficile da prendere, visto che ce ne sono pochi di decenti. Invece noi fatichiamo tremendamente nel creare palle gol, Olmo sarebbe giocatore di caratura superiore. Ovviamente non lo prenderanno mai, parliamo per ipotesi.