Nuova Banter Era? Stavolta farò altro.

Reaction score
12,745
Ennesimo post sfogo (ormai ne sarete abituati),ho intenzione di mollare il Milan e non seguire più il calcio in generale.
Non si può continuare così.

Sono il primo a dire che si è tifosi nel bene e nel male,ho visto la banter era con Inzaghi e Brocchi, ho tifato quel Milan con tutto me stesso,nonostante le premesse di estrema mediocrità.

Ho tifato il Milan di Yogurt Li,dopo tutta la sceneggiata da circo che c'è stata.

Ho tifato il Milan di Montella,ho resistito anche quando prendemmo gol dal portiere ( :facepalm: ) Brignoli.

Ho continuato a tifare il Milan anche dopo le 5 pere prese dall'atalanta, non ho visto la serie B per ovvie ragioni anagrafiche,ma sono sempre stato sul pezzo anche nei momenti bui.

Ora mi sento svuotato,sono stanco e disilluso.
La rassegnazione ha superato la rabbia.

Non vedo proprio come uscirne da questa situazione, non ho voglia di assistere a una nuova Banter era che sicuramente durerà molto tempo.

La champions non la vedremo per altri 10 anni,trofei manco a parlarne. Ho deciso quindi di appendere gli scarpini del tifoso al chiodo.

Sono stanco di soffrire sempre e mai avere una gioia. Ci avevo creduto nel 2022,ma si aveva la percezione che sarebbe stata una cosa estemporanea,e così è stato.

Farmi ridere dietro di continuo dagli interisti e altri è una cosa terribile. Non ce la faccio più. Ripeto, si tifa nel bene e nel male,io sarei orgoglioso del mio Milan anche in serie C. Ma con una società seria e persone in BUONA fede,che lavorano senza secondi fini.

Così è troppo,si è passato davvero il segno.
L'anno prossimo mi dedicherò a qualcos'altro. Ho già disdetto tutto.

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,281
Pure io guardo le partite distrattamente ormai, mentre faccio altro.

Mi hanno fatto perdere la passione.

Guardo con più curiosità i match di Sinner e ho detto tutto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,246
A seconda degli orari in cui gioca il Milan ultimamente o vado a fare 2 passi senza neanche portarmi il cellulare così non sono tentato di vedere il risultato (quando giochiamo alle 15 o alle 18) o gioco al computer con qualche mio amico non italiano su discord quando giochiamo la sera alle 20.45/21.00, e ogni tanto aggiorno il topic della gara sul forum ogni mezz'oretta.
Quando si perde (cioè sempre) sono incazzato ma molto di meno rispetto a quando vedo la partita, farò così fino a fine stagione poi vedremo cosa succederà in estate, se continueranno a rimanere i pagliacci che ci sono ora continuerò a fare quello che sto facendo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Non so che dirvi ragazzi, il seguirei assiduamente il mio Milan anche se fosse in Serie B con una banda di scappati di casa al comando (come ora d'altronde).

È più forte di me ma proprio non ci penso a mettere in secondo piano la passione per i nostri colori, anche se parliamo di questo Milan e di altri peggiori che ci sono stati.

Reaction score
12,745
A seconda degli orari in cui gioca il Milan ultimamente o vado a fare 2 passi senza neanche portarmi il cellulare così non sono tentato di vedere il risultato (quando giochiamo alle 15 o alle 18) o gioco al computer con qualche mio amico non italiano su discord quando giochiamo la sera alle 20.45/21.00, e ogni tanto aggiorno il topic della gara sul forum ogni mezz'oretta.
Quando si perde (cioè sempre) sono incazzato ma molto di meno rispetto a quando vedo la partita, farò così fino a fine stagione poi vedremo cosa succederà in estate, se continueranno a rimanere i pagliacci che ci sono ora continuerò a fare quello che sto facendo.
Sono distrutto, Lore

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,507
Ragazzi vi capisco, io ormai mi impongo di guardare le partite e di rimanere attaccato al Milan perché mi ripeto che se no è troppo facile seguire una squadra solo quando le cose vanno bene. Ma razionalmente non c'è nessuna regola che me lo e ce lo vieta. Se pensate sia meglio così buon per voi, io non riesco e non voglio, anche se tutto ciò che può andar male va pure peggio

Reaction score
5,637
Vatti a rivedere i Constant, Antonelli, Bonera, Nigel, Essien e compania cantante. Sono certo che ti sentirai meglio :ok:

Oggi questo Milan rosa alla mano è molto più forte. Nei risultati di questa stagione va pesato l’inadeguatezza societaria ed il clima pessimo e da fine del mondo che abbiamo creato con i risultati pessimi.

Abbiamo due elementi però che sono presenti in ogni banter era, ma che da soli non bastano fortunatamente per noi:
  • società che con dichiarazioni e fatti ci dimostrano quotidianamente la loro incompetenza
  • tanti giocatori con tagli di capelli border line, con atteggiamenti discutibili e con un elevato tasso di ignoranza dentro e fuori dal campo
Io sono dell’idea che con una campagna acquisti fatta bene, si può migliorare tanto e aprire un ciclo, e non è necessario andare a spendere cifre improponibili, giocatori da cedere li abbiamo.
Deve cambiare comunque tanto in società, quella è proprio la base di ogni grande società.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,246
Vatti a rivedere i Constant, Antonelli, Bonera, Nigel, Essien e compania cantante. Sono certo che ti sentirai meglio :ok:
Quel Milan era scandaloso ma paradossalmente aveva più dignità di questo sulla carta più forte (ma non di molto, è un po' meno mediocre).
Quei Milan me li ricordo, eravamo scarsissimi e rassegnati, ma anche se scarsi i giocatori si impegnavano e correvano, in questo la maggior parte cammina in campo e fa venire il voltastomaco.

Alto