Muani alla Juve in prestito secco. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,037
prestito secco......sembra quasi un "vorrei ma non posso"....

ArthurB

Well-known member
Reaction score
538
Per me farà maluccio.
Prestito secco, come una qualsiasi succursale dei "Top Club". E siamo a due considerando il figlio di Conceicao.
Grande Giuntolo, tu si che....

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,880
Per me farà maluccio.
Prestito secco, come una qualsiasi succursale dei "Top Club". E siamo a due considerando il figlio di Conceicao.
Grande Giuntolo, tu si che....
Può essere però un anno e mezzo fa valeva 90 milioni e pure noi avremmo salivato ad averlo, mica è un 32enne a fine carriera svenduto a 13 milioni.
E poi rispetto a noi la differenza fondamentale è che se fa molto bene la Juve se lo compra, per noi invece sarebbe stato solo un prestito al 10000%.

Reaction score
18,911
Non mi sembra tutto questo gran giocatore, alla fine ha imbroccato una stagione su 6.
Idem Rashford eh, mi sembrano due sopravalutati

Però almeno si sono mossi sul mercato

ArthurB

Well-known member
Reaction score
538
Può essere però un anno e mezzo fa valeva 90 milioni e pure noi avremmo salivato ad averlo, mica è un 32enne a fine carriera svenduto a 13 milioni.
E poi rispetto a noi la differenza fondamentale è che se fa molto bene la Juve se lo compra, per noi invece sarebbe stato solo un prestito al 10000%.
Che la Juve lo compra non ci scommetterei neanche se diventasse capocannoniere. I prestiti secchi non servono a molto, sanno già di sfiducia nei confronti del giocatore, secondo me.
Con il calcio moderno il passato passa in un attimo e non significa più nulla. Guarda per esempio Gudmson, ieri fenomeno oggi mezza sega. O per dire Zizke.
Poi per me i francesi sono sopravvalutati. Io per Muani non avrei sbavato, per uno come Halland si.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,880
Che la Juve lo compra non ci scommetterei neanche se diventasse capocannoniere. I prestiti secchi non servono a molto, sanno già di sfiducia nei confronti del giocatore, secondo me.
Con il calcio moderno il passato passa in un attimo e non significa più nulla. Guarda per esempio Gudmson, ieri fenomeno oggi mezza sega. O per dire Zizke.
Poi per me i francesi sono sopravvalutati. Io per Muani non avrei sbavato, per uno come Halland si.
Beh se fa 20 gol e si trova bene a Torino lui vorrà restare lì e la volontà del giocatore a parità di stipendio è la cosa che conta di più poi vedremo quello che sarà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto