Milan: ora Szoboszlai. A destra Emerson o Dumfries.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,192
Reaction score
3,268
Mamma mia se mi prendi il Benna come paragone allora meglio che rimanga la dai... Perchè non faremmo nessun salto di qualità.

Io Benna lo considero meno importante di Cal per esempio... E da quel che ho capito sto Ungherese è come caratteristiche uno come Cal ma più forte... Se però mi citi bennacer, tutto mi crolla... Speriamo di no.

Serve uno molto più decisivo, meno arruffone, più preciso.

Ma che c'entra ? sono due zone diverse di campo.

Bennacer è un centrale di centrocampo difensivo con molti km tra le gambe che non molla mai un solo cm.

Zlobo è un centrocampista laterale in un centrocampo a 4 oppure può giocare anche più avanti, ha una tecnica della madonna e una grinta che se li mangia tutti in campo. E' molto più rifinitore e calcia le punizioni.

E' la "crasi" tra Paquetà e Bonaventura, infatti lo vanno a prendere per sostituire Jack.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non discuto di Ragnick o le qualità del ragazzo. Semplicemente una mia sensazione.

Troppo pessimismo... Io anzi, dopo tutti questi anni e questa negatività attorno al progetto da parte di tifosi e stampa, inizio ad avere una certa tranquillità.

Quest'anno a prescindere dalla qualità dei giocatori sono certo che verrà allestita una squadra che rispecchierà l'anima calcistica del mister e soprattutto che sarà idonea al modulo che avrà in testa.

Per dire, lo scorso anno si puntava a Correa che costava sui 40/50 mln.

Quest'anno avremo uno che a quelle cifre nemmeno ci si avvicinerà eppure credo che prenderà gente che non farà rimpiagere chi quelle cifre le chiedeva.

A me piacerebbe Tonali per esempio, ma sono stracerto che a 20 mln ne trovi altri come lui, eppure chiedono 40/50 mln. Assurdo.

Io ho molta fiducia in questo progetto. E sono certo che non andremo dietro a profili seguiti da mezza europa... Quelli sono i più facili da scovare, ma scatenano sempre aste.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,165
Reaction score
325
Abbiamo già due terzini in rosa (e mezzo con Saele), prima di prenderne un altro bisogna piazzare almeno uno in uscita.

Penso che i primi acquisti saranno in sostituzione dei sicuri partenti:

Jack che verrà sostituito da Szoboszlai
Biglia da chi?
Ibra (se se ne va) da chi?

Gli altri ruoli verranno coperti in base alle uscite, più avanti.

Perciò per me le voci su Emerson e Dumfries sono solo chiacchiere di mercato.

Io ho la sensazione che Calabria verrà dirottato a sinistra a fare la riserva di Theo e a destra avremo Kalulu e uno fra Emerson e Dumpries (spero quest'ultimo), via Conti e Laxalt
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,192
Reaction score
3,268
Troppo pessimismo... Io anzi, dopo tutti questi anni e questa negatività attorno al progetto da parte di tifosi e stampa, inizio ad avere una certa tranquillità.

Quest'anno a prescindere dalla qualità dei giocatori sono certo che verrà allestita una squadra che rispecchierà l'anima calcistica del mister e soprattutto che sarà idonea al modulo che avrà in testa.

Per dire, lo scorso anno si puntava a Correa che costava sui 40/50 mln.

Quest'anno avremo uno che a quelle cifre nemmeno ci si avvicinerà eppure credo che prenderà gente che non farà rimpiagere chi quelle cifre le chiedeva.

A me piacerebbe Tonali per esempio, ma sono stracerto che a 20 mln ne trovi altri come lui, eppure chiedono 40/50 mln. Assurdo.

Io ho molta fiducia in questo progetto. E sono certo che non andremo dietro a profili seguiti da mezza europa... Quelli sono i più facili da scovare, ma scatenano sempre aste.

Esatto, la vera forza del tedesco negli ultimi anni è stata quella di prendere gente PERFETTA PER IL SUO MODO DI GIOCARE a due spicci e poi rivenderli per 10 volte il prezzo e comprare qualcuno che funzioni nella squadra in modo simile.

Insomma quello che fa l'atalanta da 5 anni.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Io ho la sensazione che Calabria verrà dirottato a sinistra a fare la riserva di Theo e a destra avremo Kalulu e uno fra Emerson e Dumpries (spero quest'ultimo), via Conti e Laxalt

Non scherziamo, Calabria già a destra non è un granché, a sinistra lo ammazzi. Con la Juve è stato un disastro.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,548
Reaction score
303
Di solito non faccio troppo caso alle interazioni social, ma Szoboszlai è veramente insistente nel piazzare like sotto le foto di alcuni nostri giocatori, e anche a notizie che lo riportano vicino al Milan.

Adesso magari è un desiderio del ragazzo, ma a me da semplicemente l'impressione di un giocatore che inizia ad entrare nel mondo Milan per il prossimo anno.

Per caratteristiche è un giocatore che ci serve molto.

Me lo descriveresti?
Che tipo di giocatore è?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,776
Reaction score
13,905
Io ho la sensazione che Calabria verrà dirottato a sinistra a fare la riserva di Theo e a destra avremo Kalulu e uno fra Emerson e Dumpries (spero quest'ultimo), via Conti e Laxalt

Ci sta.

Su Calabria faremmo una plusvalenza pulita, con conti ci rimetteremo soldi se non dovremo addirittura regalarlo. Penso che questo peserà nella scelta.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 15 luglio, dopo il riscatto di Kjaer il Milan punta altri colpi. A centrocampo piace sempre Szoboszlai. Si profila un duello col Napoli.

Per la destra, occhi su Emerson per il quale però il Barça chiede 25 mln. Piace anche il solito Dumfries. I dirigenti presto ne parleranno con Raiola.
Noto che szoboslai va ormai per la maggiore, vorrei sapere però quanti hanno visto il ragazzo veramente in una partita intera. Francamente a me non sembra un fenomeno, ha talento questo sicuro, ma deve migliorare molto su tanti aspetti. Altra cosa da non trascurare, a me è sembrato un giocatore molto discontinuo e a tratti anche lento. Vediamo se lo prendiamo veramente
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,760
Reaction score
618
Mamma mia se mi prendi il Benna come paragone allora meglio che rimanga la dai... Perchè non faremmo nessun salto di qualità.

Io Benna lo considero meno importante di Cal per esempio... E da quel che ho capito sto Ungherese è come caratteristiche uno come Cal ma più forte... Se però mi citi bennacer, tutto mi crolla... Speriamo di no.

Serve uno molto più decisivo, meno arruffone, più preciso.

Fa schifo pure Bennacer adesso. Ottimo.
 
Alto
head>