Milan: ora Szoboszlai. A destra Emerson o Dumfries.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ma storia del "presto sarà l'ultimo anno dove abbiamo giocatori da sbolognare" e una cosa che si ripete da 10 anni.

Non c'è mai fine.

Fiducia :)

Nel 2021 scadono Antonio (e Gigio), Reina, Musacchio, Rodriguez e Calhanoglu ed entrano nell'ultimo anno (quindi saranno più appetibili in uscita) Laxalt, Conti e Calabria (volendo Romagnoli).

Alcuni di loro sono gli ultimi reduci di quegli ingaggi fuori controllo della gestione Mirabelli, altri se vorranno rimanere si dovranno (spero e penso) sedere al tavolo per trattare al ribasso.

E poi ci sono le questioni Gigio e Romagnoli, che però non rientrano certo negli esuberi e bisogna solo evitare di portare a scadenza per non farci tenere tra le palle da eventuale acquirente.

Tutti gli altri sono o giocatori dall'ingaggio più che sostenibile e/o dal costo di cartellino/ammortamento residuo abbordabile.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,776
Reaction score
13,905
In materia di gente da sbolognare abbiamo anche il non banale problema della quota di giocatori dal vivaio ridotta al minimo, ferma ai due Donnarumma e Calabria stesso.

E quel cocciuto di Conti, tanto più ora che ha trovato continuità, difficilmente si muoverà da Milanello o troverà grandi acquirenti con quell'ingaggio spropositato.

Purtroppo questo sarà l'ultimo anno in cui ci sarà un po' di fuffa ereditata da piazzare, poi si mette decisamente meglio dal 2021.

Abbiamo una rosa molto corta, non sarà un gran problema aggiungere qualche giovane per soddisfare le quote.

Penso a Maldini Brescianini Pobega.

In definitiva penso che piazzeremo Calabria, per la solita plusvalenza spiccia.

Tra i due io cederei Conti senza pensarci, ma è quasi impossibile.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,776
Reaction score
13,905
Fiducia :)

Nel 2021 scadono Antonio (e Gigio), Reina, Musacchio, Rodriguez e Calhanoglu ed entrano nell'ultimo anno (quindi saranno più appetibili in uscita) Laxalt, Conti e Calabria (volendo Romagnoli).

Alcuni di loro sono gli ultimi reduci di quegli ingaggi fuori controllo della gestione Mirabelli, altri se vorranno rimanere si dovranno (spero e penso) sedere al tavolo per trattare al ribasso.

E poi ci sono le questioni Gigio e Romagnoli, che però non rientrano certo negli esuberi e bisogna solo evitare di portare a scadenza per non farci tenere tra le palle da eventuale acquirente.

Tutti gli altri sono o giocatori dall'ingaggio più che sostenibile e/o dal costo di cartellino/ammortamento residuo abbordabile.

Una bella banda... saranno cessioni giusto per risparmiare il costo a bilancio. Regalati o quasi.

A logica tenteremo di cederli tutti questa estate. Quelli che non riusciremo andranno mestamente a scadenza.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,192
Reaction score
3,268
Fiducia :)

Nel 2021 scadono Antonio (e Gigio), Reina, Musacchio, Rodriguez e Calhanoglu ed entrano nell'ultimo anno (quindi saranno più appetibili in uscita) Laxalt, Conti e Calabria (volendo Romagnoli).

Alcuni di loro sono gli ultimi reduci di quegli ingaggi fuori controllo della gestione Mirabelli, altri se vorranno rimanere si dovranno (spero e penso) sedere al tavolo per trattare al ribasso.

E poi ci sono le questioni Gigio e Romagnoli, che però non rientrano certo negli esuberi e bisogna solo evitare di portare a scadenza per non farci tenere tra le palle da eventuale acquirente.

Tutti gli altri sono o giocatori dall'ingaggio più che sostenibile e/o dal costo di cartellino/ammortamento residuo abbordabile.

Mamma mia, li in mezzo non ce n'è uno buono buono. Salvo Donnarumma e forse Romagnoli. Il resto è veramente umido da smaltire.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,526
Reaction score
1,699
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 15 luglio, dopo il riscatto di Kjaer il Milan punta altri colpi. A centrocampo piace sempre Szoboszlai. Si profila un duello col Napoli.

Per la destra, occhi su Emerson per il quale però il Barça chiede 25 mln. Piace anche il solito Dumfries. I dirigenti presto ne parleranno con Raiola.

Sono convinto non arrivi l’ungherese. Se ne parla troppo.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Sono convinto non arrivi l’ungherese. Se ne parla troppo.

Mah... Sta volta stiamo prendendo un allenatore manager plenipotenziario. Lui avrà il Budget e lui lo spenderà.

Con il ragazzo rimane solamente il problema dello stipendio perchè il cartellino non è un problema.

Rangnick comunque è il miglior mezzo che abbiamo per ingaggiare questi profili... Ora immaginate se c'era Pioli, o Gattuso per esempio.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Sarebbe un grave errore, mi ha veramente impressionato come giocatore. Quantità con qualitàma finalmente è uno come Bennacer con le palle che fumano.

Mamma mia se mi prendi il Benna come paragone allora meglio che rimanga la dai... Perchè non faremmo nessun salto di qualità.

Io Benna lo considero meno importante di Cal per esempio... E da quel che ho capito sto Ungherese è come caratteristiche uno come Cal ma più forte... Se però mi citi bennacer, tutto mi crolla... Speriamo di no.

Serve uno molto più decisivo, meno arruffone, più preciso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,526
Reaction score
1,699
Mah... Sta volta stiamo prendendo un allenatore manager plenipotenziario. Lui avrà il Budget e lui lo spenderà.

Con il ragazzo rimane solamente il problema dello stipendio perchè il cartellino non è un problema.

Rangnick comunque è il miglior mezzo che abbiamo per ingaggiare questi profili... Ora immaginate se c'era Pioli, o Gattuso per esempio.

Non discuto di Ragnick o le qualità del ragazzo. Semplicemente una mia sensazione.
 
Alto
head>