Milan - Napoli: 29 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,321
Partita che lascia un senso di impotenza incredibile. Il gioco c’è ma gli interpreti sono davvero poca cosa.

Come si fa con mezzo miliardo di fatturato ad andare in giro con Terracciano Royal Musah e Thiaw contro il Napoli…questo disastro èfarina del sacco di Furlani e cardinale
Semplice, quando fai mercato comprando dozzine di mezze pippe a 15/20 milioni l'uno succede questo, tranne rari casi come Fofana e Pulisic il resto è poca roba.

bmb

Senior Member
Reaction score
7,391
Partita che lascia un senso di impotenza incredibile. Il gioco c’è ma gli interpreti sono davvero poca cosa.

Come si fa con mezzo miliardo di fatturato ad andare in giro con Terracciano Royal Musah e Thiaw contro il Napoli…questo disastro èfarina del sacco di Furlani e cardinale
E' anche per questo che i migliori che hai non puoi tenerli fuori a meno che siano senza una gamba.

Reaction score
3,792
Si ma le occasioni le abbiamo avute però. Io leggo di Milan di Montella o di Gianpaolo… bisognerebbe essere equilibrati.

La prestazione c’è stata. Le occasioni anche. Non é che tra il tiro di Musah e quello di Kvara ci sia tanta differenza eh. Solo che un portiere ha letto bene il rimbalzo a differenza dell’altro. Ad occasioni siamo anche in debito con la sorte, solo che noi ci siamo arrivati palla al piede, loro spesso fortunatamente o quando il Milan ero squilibrato negli ultimi minuti.

Sulla difesa non cerco sicuramente di spiegare in questo forum cosa ci sia che non va, mi sembra ci sia abbastanza competenza. Voglio però sottolineare ancora una volta i nomi di chi é sceso in campo.

Queste cose non sono pesate nel giudizio di molti, però Reijnders, Abraham, Gabbia, Pulisic e Theo sono assenze pesanti, o no?!
Per Pioli le assenze erano una colpa, non un'attenuante. Per cui bisogna trattare Fonseca allo stesso modo.

Reaction score
3,998
Io non faccio paragoni conte fonseca squadre giocatori situazioni troppo diverse
Il pregio di conte è che riesce a farsi seguire da tutti oggi ad esempio politano e kvara hanno fatto i terzini e questo significa unità d intenti
Condivido il tuo parere sulla partita anche se dominata forse è troppo loro forse sono stati costretti a fare catenaccio perché hanno giocato 3 4 giorni fa ed hanno trovato subito il gol
Ma certo! Però per chi é stato iniziato al calcio dal Milan Ancelottiano, non può farsi andare bene un gioco alla Conte. Ho avuto piacere a vedere Zac, ma mi sono appassionato al calcio nella sua totalità con Carletto. Il Milan con i Conte e gli Allegri dovrebbe tagliare i ponti.

Poi si, dominata perché noi li davanti ci siamo arrivati palla al piede. Loro facevano fatica da subito ad uscire dalla metà campo, e molte volte in modo casuale o da errore nostro si sono creati le occasioni. Il primo gol é da horror, il secondo é complicità di Mike.

Aggiungo che Conte é questo. Io vorrei vincere in un determinato modo se possibile. La vittoria di riffa e di raffa la lascerei ad altri, ma capisco chi invoca Conte, ci mancherebbe. Personalmente da lui prenderei veramente poco eh.

Reaction score
8,808
Secondo me é malafede non vedere che questa squadra ha dei concetti chiari e propositivi.

Poi si, la difesa vive di momenti e qui dovrebbe ancora lavorare molto (oggi la linea era composta da Royal, Thiaw, Pavlovic e Terracciano quindi hai pure poco materiale).

A livello di gioco abbiamo dominato la partita ed é un risultato bugiardo che di più non si può.

Aggiungo che sono sempre più fiero di non avere Conte al Milan. Che scandalo di calcio. Classifica falsissima. Mille volte meglio Fonseca.
Senza offesa, ma le tue mi sembrano prese di posizione ideologiche completamente scollegate dalla realtà.
Il Napoli dopo 10 partite ha 25 punti(media 2,5 punti a partita) con 18 gol fatti e 5 subiti(di cui tre nella prima partita).
Noi dopo 9 partite abbiamo 14 punti(media 1,6 punti) con 16 gol fatti e 11 subiti.
Fino a ora peggior rendimento dai tempi di Giampaolo, quando venivamo da un quinto posto e andavamo in giro con Castillejo, Musacchio, Suso, Borini eccetera.
Di cosa stiamo parlando? Dominato il gioco? Ma sticazzi? Hanno segnato subito, ci hanno lasciato giocare, non abbiamo partorito altro che un paio di mozzarelle e poi ci hanno piazzato il secondo. WOW! Che dominansa!

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,430
Ma certo! Però per chi é stato iniziato al calcio dal Milan Ancelottiano, non può farsi andare bene un gioco alla Conte. Ho avuto piacere a vedere Zac, ma mi sono appassionato al calcio nella sua totalità con Carletto. Il Milan con i Conte e gli Allegri dovrebbe tagliare i ponti.

Poi si, dominata perché noi li davanti ci siamo arrivati palla al piede. Loro facevano fatica da subito ad uscire dalla metà campo, e molte volte in modo casuale o da errore nostro si sono creati le occasioni. Il primo gol é da horror, il secondo é complicità di Mike.

Aggiungo che Conte é questo. Io vorrei vincere in un determinato modo se possibile. La vittoria di riffa e di raffa la lascerei ad altri, ma capisco chi invoca Conte, ci mancherebbe. Personalmente da lui prenderei veramente poco eh.
Ancelotti vince e vinceva grazie ai campioni altro che calcio Ancelottiano. Non prendere Conte la più grande sciagura degli ultimi 10 anni

Reaction score
3,792
Non so a chi tu ti riferisca, ma andrebbero sempre pesate :)

Se vuoi invece dire che Pioli é stato trattato spesso troppo ingiustamente concordo in pieno.
Non mi segno cosa dicono i singoli utenti, ma il 90% del forum si arrabbiava con Pioli per le assenze.
Per cui bisogna essere coerenti.

Magari tu eri nell'altro 10%.

Alto