Milan: Montini alla comunicazione. Ufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
231,147
Reaction score
39,920
Conferme ufficiali a quanto avevamo già ampiamente riferito nelle settimane scorse. Montini al posto di Vercellone

AC Milan annuncia la nomina di Francesca Montini a Chief Brand Officer. A diretto riporto del CEO Giorgio Furlani, sarà responsabile delle direzioni marketing, branding, comunicazione, content & digital.

Grazie all'ampia esperienza internazionale sviluppata nel corso della sua carriera professionale, Montini contribuirà alla valorizzazione del brand a livello globale, allo sviluppo della fanbase internazionale del Milan, intercettando sempre nuove audience e rinsaldando il legame con quelle attuali, e al posizionamento del Club come protagonista nell'evoluzione dello sport-entertainment internazionale, connettendo ed emozionando milioni di rossoneri in Italia e nel mondo attraverso nuove esperienze, linguaggi e media.

Prima di arrivare al Milan, Montini ha lavorato in diversi mercati considerati strategici dal Club rossonero – dall'Europa al Medio Oriente, fino agli Stati Uniti – per prestigiosi marchi globali, come Nokia, Nike, Ford, Jeep e Ferrari dove, dal 2017, ha assunto ruoli di crescente responsabilità, sino alla nomina a Chief Communications Officer nel 2023.

Francesca-Montini.jpg
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,595
Reaction score
11,503
Conferme ufficiali a quanto avevamo già ampiamente riferito nelle settimane scorse. Montini al posto di Vercellone

AC Milan annuncia la nomina di Francesca Montini a Chief Brand Officer. A diretto riporto del CEO Giorgio Furlani, sarà responsabile delle direzioni marketing, branding, comunicazione, content & digital.

Grazie all'ampia esperienza internazionale sviluppata nel corso della sua carriera professionale, Montini contribuirà alla valorizzazione del brand a livello globale, allo sviluppo della fanbase internazionale del Milan, intercettando sempre nuove audience e rinsaldando il legame con quelle attuali, e al posizionamento del Club come protagonista nell'evoluzione dello sport-entertainment internazionale, connettendo ed emozionando milioni di rossoneri in Italia e nel mondo attraverso nuove esperienze, linguaggi e media.

Prima di arrivare al Milan, Montini ha lavorato in diversi mercati considerati strategici dal Club rossonero – dall'Europa al Medio Oriente, fino agli Stati Uniti – per prestigiosi marchi globali, come Nokia, Nike, Ford, Jeep e Ferrari dove, dal 2017, ha assunto ruoli di crescente responsabilità, sino alla nomina a Chief Communications Officer nel 2023.

Vedi l'allegato 9171
Pazzesca la dicitura "a diretto riporto del CEO Giorgio Furlani", questo qui è veramente malato di potere e visibilità.
Non capisce che si sta scavando la fossa da solo intestandosi sto schifo
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,687
Reaction score
2,830
Conferme ufficiali a quanto avevamo già ampiamente riferito nelle settimane scorse. Montini al posto di Vercellone

AC Milan annuncia la nomina di Francesca Montini a Chief Brand Officer. A diretto riporto del CEO Giorgio Furlani, sarà responsabile delle direzioni marketing, branding, comunicazione, content & digital.

Grazie all'ampia esperienza internazionale sviluppata nel corso della sua carriera professionale, Montini contribuirà alla valorizzazione del brand a livello globale, allo sviluppo della fanbase internazionale del Milan, intercettando sempre nuove audience e rinsaldando il legame con quelle attuali, e al posizionamento del Club come protagonista nell'evoluzione dello sport-entertainment internazionale, connettendo ed emozionando milioni di rossoneri in Italia e nel mondo attraverso nuove esperienze, linguaggi e media.

Prima di arrivare al Milan, Montini ha lavorato in diversi mercati considerati strategici dal Club rossonero – dall'Europa al Medio Oriente, fino agli Stati Uniti – per prestigiosi marchi globali, come Nokia, Nike, Ford, Jeep e Ferrari dove, dal 2017, ha assunto ruoli di crescente responsabilità, sino alla nomina a Chief Communications Officer nel 2023.

Vedi l'allegato 9171
Non vedo l'ora di essere connesso ed emozionato attraverso nuovi linguaggi e media dell'entertainment, wow.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,690
Reaction score
21,307
Conferme ufficiali a quanto avevamo già ampiamente riferito nelle settimane scorse. Montini al posto di Vercellone

AC Milan annuncia la nomina di Francesca Montini a Chief Brand Officer. A diretto riporto del CEO Giorgio Furlani, sarà responsabile delle direzioni marketing, branding, comunicazione, content & digital.

Grazie all'ampia esperienza internazionale sviluppata nel corso della sua carriera professionale, Montini contribuirà alla valorizzazione del brand a livello globale, allo sviluppo della fanbase internazionale del Milan, intercettando sempre nuove audience e rinsaldando il legame con quelle attuali, e al posizionamento del Club come protagonista nell'evoluzione dello sport-entertainment internazionale, connettendo ed emozionando milioni di rossoneri in Italia e nel mondo attraverso nuove esperienze, linguaggi e media.

Prima di arrivare al Milan, Montini ha lavorato in diversi mercati considerati strategici dal Club rossonero – dall'Europa al Medio Oriente, fino agli Stati Uniti – per prestigiosi marchi globali, come Nokia, Nike, Ford, Jeep e Ferrari dove, dal 2017, ha assunto ruoli di crescente responsabilità, sino alla nomina a Chief Communications Officer nel 2023.

Vedi l'allegato 9171

La sosia della Trojana Moreno.

Speriamo giochi a gendrogambo, mica sarà un'altra dirigente, no.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
26,790
Reaction score
16,130
Conferme ufficiali a quanto avevamo già ampiamente riferito nelle settimane scorse. Montini al posto di Vercellone

AC Milan annuncia la nomina di Francesca Montini a Chief Brand Officer. A diretto riporto del CEO Giorgio Furlani, sarà responsabile delle direzioni marketing, branding, comunicazione, content & digital.

Grazie all'ampia esperienza internazionale sviluppata nel corso della sua carriera professionale, Montini contribuirà alla valorizzazione del brand a livello globale, allo sviluppo della fanbase internazionale del Milan, intercettando sempre nuove audience e rinsaldando il legame con quelle attuali, e al posizionamento del Club come protagonista nell'evoluzione dello sport-entertainment internazionale, connettendo ed emozionando milioni di rossoneri in Italia e nel mondo attraverso nuove esperienze, linguaggi e media.

Prima di arrivare al Milan, Montini ha lavorato in diversi mercati considerati strategici dal Club rossonero – dall'Europa al Medio Oriente, fino agli Stati Uniti – per prestigiosi marchi globali, come Nokia, Nike, Ford, Jeep e Ferrari dove, dal 2017, ha assunto ruoli di crescente responsabilità, sino alla nomina a Chief Communications Officer nel 2023.

Vedi l'allegato 9171
i gusti del terrore.jpg

È lui
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
46,443
Reaction score
31,067
Pazzesca la dicitura "a diretto riporto del CEO Giorgio Furlani", questo qui è veramente malato di potere e visibilità.
Non capisce che si sta scavando la fossa da solo intestandosi sto schifo

E' veramente tronfio di potere.

Speriamo che lo schianto sia rumoroso tanto quanto il suo ego. E' sufficiente che i suoi padroni si stufino di lui, quelli non guardano in faccia a nessuno, ed in un batter d'occhio torna un paperino.
 
Alto