Gattuso vs Jelecic:"Chi sei? Cosa hai vinto?"

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,130
Gattuso, tecnico dell'Hajduck, contro Jelecic opinionista ed ex calciatore:"Parli troppo e non rispetti le persone. Hai giocato a calcio e conosci le situazioni, ma parli comunque male. Non ho rispetto per te perché parli troppo negativamente. Devi portare rispetto alle persone". Questo è il mio stile, devi portare rispetto. Parli solo dallo studio, parliamone adesso che siamo insieme di calcio. La prossima volta, se ci sarai tu non parlerò più con questa emittente perché sei una persona negativa. Cosa hai vinto per parlare così? Sembra che tu abbia vinto tutto nella vita…".

Vedi l'allegato 9167
Ha fatto di nuovo You and me?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,352
Ma non è ora che si ritira questo?

Allenare non fa per lui. Quante cavolo di squadre ha cambiato?

CS10

Junior Member
Reaction score
902
Ma non è che rimpiango il gattuso allenatore, non è quello il discorso.
Rimpiango figure milaniste di carattere e di autorità, che sono state epurate.
Tipo Abbiati team manager per dirne una senza scomodare il Grande Maldini.
Sono piccole cose che fanno la differenza.
Beh ma su quello non c’è dubbio.
Io vorrei in società e in squadra gente come Seedorf e Ambrosini che invece di fare i commentatori potrebbero portare un sacco di esperienza e di Milanismo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,623
Questo é il suo modo di fare, giusto o sbagliato che sia l'ho amato alla follia in campo e per certi versi anche da allenatore, certo, tatticamente non ci siamo, ma é un motivatore, vive il calcio col sangue agli occhi, è questo ha fatto di lui un grande calciatore nonostante fosse scarso forte. Uno scarso forte insostituibile in un Milan che ha vinto tutto.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,623
Beh ma su quello non c’è dubbio.
Io vorrei in società e in squadra gente come Seedorf e Ambrosini che invece di fare i commentatori potrebbero portare un sacco di esperienza e di Milanismo.

Finché c'è FurlAno in società il Milanismo é bandito. Quando se ne andrà quel burattino de sta ceppa se ne riparlerà.

Reaction score
2,841
Eppure il calcio di Rino con la rosa attuale del Milan, forse forse darebbe i suoi frutti visto che difendavamo più bassi dei racchettapalle dietro la porta :ROFLMAO:

Alto