- Reaction score
- 841
C'è disinnamoramento, o per meglio molta delusione e rassegnazione da parte di tanti tifosi rossoneri, per questo vedreanno sempre meno gente allo stadio.Come riportato da Sportface, prosegue a rilento la vendita dei biglietti per Milan - Liverpool di Champions League. Ad oggi, disponibili tanti posti liberi in tutti i settori. San Siro, ad oggi, è semivuoto in vista della sfida. Vedremo se la situazione migliorerà nei prossimi giorni.
Anche il CorSport conferma: tanti i biglietti invenduti per Milan - Liverpool (ma non decolla nemmeno la vendita per Milan - Venezia) un pò in tutti i settori. I prezzi variano dai 349 euro della tribuna d'onore rossa ai 49 euro del terzo anello blu, passando per i 120 euro di media nei settori per i tifosi generici. Tali cifre non si discostano troppo da quelle di Milan-Liverpool del dicembre post Covid, ultima gara del girone della Champions League 2021-2022, né da quelle di un generico big match di cartello giocato in casa dai rossoneri. La motivazione della lentezza nella vendita dei tagliandi, dunque, non è da ricercare, in prima istanza, soltanto fra le tasche dei consumatori. A pesare è più che altro il cuore ferito dei tifosi dopo la partenza horror in campionato. E si registra un certo malcontento per le scelte societarie.
Da parte mia non sento più la voglia di vedere le partite. Sono rassegnato alla mediocrità di questa dirigenza e chiudo il naso fintanto che rimarranno, posso solo sforzarmi a fare bambolette immaginarie voodoo con le fattezze dei dirigenti infilzandole di improperi vari.
Ci vorrebbe una intera stagione di stadi più vuoti che pieni e col silenzio assordante, perchè sti ameriCANI li colpisci solo nelle tasche, ma tanti tifosi sono per il "milan si ama a prescindere", ma io mi chiedo una cosa: tu ami tua moglie alla follia ma se costei ad ognuno che gli schiocca le dita apre le gambe e ti fa cornuto all'inverosimile, tu continui a farla venire a letto e ci fai l'amore?
Si puoi continuare ad amarla alla follia, ma un segnale lo mandi. La fai dormire sul divano e non ci fai più l'amore, non dico di cacciarla di casa, ma almeno provi a dare una scossa al rapporto di coppia.
Perchè quindi ostinarsi a fare ciò che la moglie mig...a (in questo caso la società) spera tu faccia? Ovvero continuare ad amarla e fare finta di niente?
Solo un vero sciopero del tifo che significa STADI VUOTI farebbe arrivare la voce del popolo rossonero agli ameriCANI! Ovvero "cambiate registro o andrete falliti!"
Ma tanto non succederà o solo in minima parte, per ora io continuo con il voodoo mentale e spero spero spero in Maldini Paolo ed i suoi contatti arabi.