- Reaction score
- 9,684
Nessuno sano di mente di potrebbe dire che non e d'accordo con te sul fatto di non iscrivere squadre che non sono economicamente sane.No, bisogna smetterla di lasciare che squadre economicamente non sane possano iscriversi ai campionati, stop. Poi non sto dicendo sia giusto inserire le seconde squadre, dico solo che serve un calcio economicamente sano, perchè io ho visto cosa fanno le squadre economicamente instabili ai campionati: li falsano.
Ma questa tua proposta non c'entra nulla con il fatto che una squadra di A possa mettere una squadra in Serie C per diritto divino.
La tua proposta si dovrebbe fare a prescindere di tutto.
Ma le squadre in serie C non dovresti poterle iscrivere.
Poi se dopo qualche anno, sei partito da sotto e arrivi in C non c'è problema.
Anche se dico la verità, a me in senso assoluto, le squadre B non piacciono. Cioè non vorrei che tra 10 anni in serie C vai a ritrovare le stesse 20 squadre che sono in serie A.
Togli spazio, speranza e sogni ad altre realtà. Piccole realtà. Ma che hanno comunque diritto di giocare (sempre se hanno i conti in ordine ovviamente).
Però rendendomi conto che e uno strumento che può essere importante (soprattutto ora che il numero di giocatori mandati in prestito ha un limite) faccio finta di nulla perché può essere importante per la mia squadra.