- Reaction score
- 12,830
Un nuovo fallout? Aspettati qualche remastered del 3 o new vegas,adesso gli sviluppatori hanno visto che le remastered vanno di modaIo a Metin non ci giocavo da più di 10 anni e sono tornato, forse avevo un pò di nostalgia
La cosa divertente è che potevo tranquillamente farlo anni prima, avendo quasi sempre avuto un pc molto scarso (in cui metin2 avrebbe girato tranquillamente), ma non l'ho mai fatto.
2 mesi fa ho cambiato pc, prendendone uno potente in grado di far girare di tutto, e dove vado a finire?
A re-installare metin2, ma porcaaaaa![]()
Tra l'altro non avevo intenzione di rimanere a giocare, era solo una visita di passaggio, giusto per vedere come si era evoluto il gioco e per ri-ascoltare le soundtrack del villo1 e villo2, e invece...
E invece uno stlonzo del regno blu mi ha attaccato e ucciso e da allora è partita la vendetta
Io sono in attesa di Gta V e un nuovo Fallout, nel mentre prima di tornare su metin giocavo ad un altro gioco abbastanza sconosciuto, Crossout, gioco di guerra in cui puoi costruire da 0 il tuo veicolo d'assalto (costruendolo pezzo per pezzo, scegliendo gomme, motori, parafanghi, armi, armi corpo a corpo, ecc.ecc)

Ps: allora hai provato starfield?