Milan, ecco il monte stipendi 2017/2018: 117 milioni

S

Sotiris

Guest
DJFSy9KWsAAdqwm.jpg

Lo stipendio di Borini è scandaloso.
Il quinto giocatore più pagato della rosa.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,962
Quelli di Borini e Mauri sono esagerati (non parlo dei Donnarumma perché ne abbiano discusso per secoli). Anche quello di Kalinic mi sembra un po' troppo alto.
Ricordavo invece quello di Sosa più alto.
Quello invece di Suso dovrebbe (giustamente) aumentare a 3

Djerry

New member
Reaction score
286
Quelle della Gazzetta sono solo stime che si rivelano da anni errate, e d'altronde chiunque provi ad ipotizzare senza alcuna ufficialità le quote degli ingaggi può solo azzardare proiezioni teoriche.

Pensare che il costo del personale giocatore sia in diminuzione dall'anno scorso è ovviamente illogico.

DrHouse

Member
Reaction score
35
credo (o quantomeno spero) che gli stipendi di Kalinic e Borini siano valutati in eccesso...
anche perchè andrebbero a cozzare con la filosofia del nuovo corso...

fossimo riusciti a sbolognare entro agosto anche Sosa (che secondo me guadagna di più, o non avrebbe rifiutato cento destinazioni esotiche), Paletta e lo stesso Mauri, avremmo avuto un ottimo monte ingaggi...
in attesa di vedere gli addii di Storari, Montolivo e Zapata...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,857
Tutto ok, sinceramente gli unici dati stonati sono:

Borini 2.5 (paghiamo una riserva preso per piacere più di Bonaventura..mah...regalino a qualcuno??)
Montolivo e Abate (in tutto 2.5+2.3 sono quasi 9.5 milioni lordi per due mozzarelle)
Storari e A.Donnarumma (1+1 sono 4 milioni lordi per lo stipendio di due mezzi portieri..da sperare di non aver mai bisogno di loro)
Sosa e J. Mauri (1.5+1.4 sono quasi 6 milioni lordi per gente che fa il 90% delle partite in panchina...mah..)

Il resto ok, ma bisognerebbe sanare ste situazioni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,857
Quelle della Gazzetta sono solo stime che si rivelano da anni errate, e d'altronde chiunque provi ad ipotizzare senza alcuna ufficialità le quote degli ingaggi può solo azzardare proiezioni teoriche.

Pensare che il costo del personale giocatore sia in diminuzione dall'anno scorso è ovviamente illogico.

Eh ma attenzione che rispetto ad inizio dell'anno scorso sono usciti stipendi importantissimi:
De sciglio
Honda
L. Adriano
Bacca
Poli
Bertolacci

Al lordo, questi signori, si portavano via sicuramente più di 30 milioni di euro (probabilmente siamo vicini ai 35)..non sono bruscolini soprattutto considerando il non valore espresso in campo..a cui vorrei vedere aggiunti anche gli stipendi di Ely e Vangioni che non credo fossero in linea col valore di tali soggetti...

Djerry

New member
Reaction score
286
Eh ma attenzione che rispetto ad inizio dell'anno scorso sono usciti stipendi importantissimi:
De sciglio
Honda
L. Adriano
Bacca
Poli
Bertolacci

Al lordo, questi signori, si portavano via sicuramente più di 30 milioni di euro (probabilmente siamo vicini ai 35)..non sono bruscolini soprattutto considerando il non valore espresso in campo..a cui vorrei vedere aggiunti anche gli stipendi di Ely e Vangioni che non credo fossero in linea col valore di tali soggetti...

Non c'è dubbio, ma già il rinnovo di Gigio + il contratto di Bonucci sostanzialmente vanno vicini da soli a coprire quelle uscite, ed in più sono arrivati 10 nuovi giocatori nessuno dei quali prenderà meno di 2 netti.

La situazione è meno tragica di come alcuni provano a dipingere, anche sul lato ammortamenti, ma addirittura arrivare a prevedere un monte ingaggi inferiore non è praticabile.

Reaction score
1,100
Abate Monto Borini Zapata José Mauri scandalosi. Da cacciare tutti a pedate

Ma poi come fai a dare 2.5M a Borini? Che si sono fumati?

Alto