No ma è pazzesco, con la riconferma di tutto lo staff dirigenziale dopo una stagione simile io da tifoso trentennale rischio seriamente il ricovero, vi avverto.
Questa dirigenza negli ultimi 2 anni ha sbagliato TUTTO. TUTTO. OGNI SCELTA.
-Ceduto Tonali italiano, giovane e tifoso del Milan che ora è un centrocampista di alto livello europeo, e sputtanato 100 MILIONI per Musah, cuku, okafor, royal, loftus.
-con Conte libero (antipatico ma obiettivamente, non ha mai fallito, allenatore da scudetto) scelto Fonsega, allenatore mediocrissimo che era arrivato ovunque quinto o sesto. Tra l’altro aveva avuto problemi con lo spogliatoio anche alla Roma. Stagione che era già finita a giugno. Lo avevano capito tutti i tifosi che sarebbe stato un flop. Tutti tranne la nostra dirigenza. Nel frattempo Conte da grande allenatore qual è lotta per lo scudetto con un Napoli con una rosa inferiore alla nostra
-sostituito Kalulu con quel cesso di Royal, rimettendoci economicamente. Maestri.
-mercato invernale anche qui con colpi molto utili: Felix, Sottil, Bondo.
-giocatori che passeggiano in campo e fanno quello che vogliono dentro e fuori dal campo…vedi Theo e il popper, Calabria e gli altri che vanno ai concerti fino a notte fonda prima della partita
-giocatori che remano contro lo spogliatoio
-record mondiale di giocatori sovrappeso. Okafor, Maignan, Jovic…secondo me pure Leao è appesantito. Segno che nessuno controlla un *****, stato brado totale
-Milan futuro gestito che peggio non si poteva: ds un americano da baseball, giovani forti a far panchina in prima squadra, e nel Milan futuro penultimo giocavano i trentenni. Squadra inutile.
-ibrahimovic non si capisce cosa faccia. “Qui comando io, sono il leone”. Noni in classifica, allora il leone sparisce. Poi ritorna.
fallito su TUTTO. Sul lato sportivo, economico, di gestione spogliatoio…non c’è una cosa in cui abbiano fatto bene…e cosa fanno?? Tutti riconfermati??
Dopo una annata brutta del genere una riconferma dello staff dirigenziale penso che non abbia precedenti nello sport. Mai visto. Qualsiasi proprietà di qualsiasi squadra in qualsiasi sport nella storia dopo errori simili ha sempre cambiato ad/ds e quant’altro.
Assurdo.
Ho paura arrivi una banter era peggiore del 2013/2019. Con Minchiada anno prossimo prevedo un mercato con Tchatchouna, Ngonge, qualche altro nero da 15mln dalla Ligue 1, e si arriva dodicesimi
Scusate la lunghezza ma da amante del Milan sono veramente fuori di testa, almeno mi sfogo qui