Milan - Atalanta. Sabato 23 Dicembre ore 18. Tv e streaming.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,172
ci sono squadre che svangano le partite con giocatori fortissima davanti.... noi oggi giochiamo con tre attaccanti che non hanno media gol da serie A....

Djici

Senior Member
Reaction score
9,646
ci sono squadre che svangano le partite con giocatori fortissima davanti.... noi oggi giochiamo con tre attaccanti che non hanno media gol da serie A....

Eh ma la Juve ha vinto lo scudetto con Vucinic Matri e Quagliarella :troll:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,955
Che formazione avresti schierato all'inizio? Gattuso dei cambi tattici li ha fatti rispetto a Montella e sono tutti validi, il problema è che ci sono troppi problemi e non ci gira bene niente da Benevento ad oggi.

sicuro visto che non c'era Susi Chala x Borini è biglia e non montolivo. senza parlare poi di concedere 8 minuti a Silva e biglia sul 2 a 0. Silva non può dire niente ma se io ero Biglia mi rifiutavo di entrare

Reaction score
17
sicuro visto che non c'era Susi Chala x Borini è biglia e non montolivo. senza parlare poi di concedere 8 minuti a Silva e biglia sul 2 a 0. Silva non può dire niente ma se io ero Biglia mi rifiutavo di entrare

Guarda che stai parlando, appunto, di Cahlanoglu la Turca, Biglia e Silvia, mica Seedorf, Pirlo e Shevchenko; che cosa sarebbe cambiato? Un c

Alto