Milan: anche Abate in bilico in vista della prossima stagione.

DrHouse

Member
Reaction score
35
credo sia comunque difficile da piazzare...
a meno che un Napoli o una Roma vogliano puntarci (il Napoli ha Hysaj e manca la riserva, a Roma Peres non credo abbia ancora vita lunga)...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,334
se questo scarso va via dal Milan andrà in Turchia o a raccogliere le patate.

Vi ricordate un singolo cross che è diventato gol ? io cosi a memoria quello della prima giornata dello scorso anno a Bacca , poi basta.

Ma è normale che un terzino non indovini MAI un cross ?

Il Genio

New member
Reaction score
16
credo sia comunque difficile da piazzare...
a meno che un Napoli o una Roma vogliano puntarci (il Napoli ha Hysaj e manca la riserva, a Roma Peres non credo abbia ancora vita lunga)...

Ma sono matti secondo te :D?
Due squadre che al 99,9% e 75% faranno la prossima champions si presentano, seppur riserva, con sto fenomeno?
Senza conoscerli, i titolari di Brescia, Foggia o Carpi (squadre a caso di B) sono sicuramente meglio di lui

sballotello

New member
Reaction score
19

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,724
Abate è uno scarpone con una carriera miracolata, solo grazie al rapporto losco tra il Maiale e il Piccione.

Se lo cederemo mai sarà perchè rescindiamo il contratto, come successo con Paletta.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ma sono matti secondo te :D?
Due squadre che al 99,9% e 75% faranno la prossima champions si presentano, seppur riserva, con sto fenomeno?
Senza conoscerli, i titolari di Brescia, Foggia o Carpi (squadre a caso di B) sono sicuramente meglio di lui

a meno che non lo prenda la Juve per compiacere Raiola e oliarlo per qualche affarone, non ci sono altri club in Italia che possono permettersi certi ingaggi...
all'esterno hanno terzini (anche di riserva) di altra levatura...
purtroppo lo scenario questo è... e Roma e Napoli non sono per nulla messe bene in panca, coi terzini...

Alto
head>