Milan: A. Silva con Tomori in bilico. Pavlovic resta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,578
Calciomercato.com, riporta quelli che potrebbero essere i movimenti del Milan in difesa in vista del prossimo mercato estivo. Dopo il no al Tottenham, Tomori resta comunque sul mercato. Tra qualche mese potrebbe partire. Pavlovic si candida a diventare un punto fermo (il MIlan ha detto no a 28 mln dal Palace) e il club rossonero potrebbe affiancargli Antonio Silva.

antonio.silva.benfica.2024.2025.2800x1680.jpg

Reaction score
215
Un grande difensore centrale un grande centrocampista e due/tre riserve tra centrocampo e attacco. Questo serve non di più. Ma deve essere di livello.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,210
Un grande difensore centrale un grande centrocampista e due/tre riserve tra centrocampo e attacco. Questo serve non di più. Ma deve essere di livello.
terzini
non abbiamo ricambi presentabili ne a Dx ne a Sx

e poi con Theo bisogna vedere cosa fare, se non rinnova va ceduto o lo si perde a 0.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,983
Calciomercato.com, riporta quelli che potrebbero essere i movimenti del Milan in difesa in vista del prossimo mercato estivo. Dopo il no al Tottenham, Tomori resta comunque sul mercato. Tra qualche mese potrebbe partire. Pavlovic si candida a diventare un punto fermo (il MIlan ha detto no a 28 mln dal Palace) e il club rossonero potrebbe affiancargli Antonio Silva.

Acquisto non da moneyball, resto piuttosto scettico sulla fattibilitá dell’operazione con Redbird tra i piedi. Ma potrebbe anche essere un segnale che Redbird potrebbe sparire.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,493

Questo è un bel giocatore ma dopo le sòle che ci hanno tirato oramai non mi fido più di nessuno.

Oleg_Salenko

Active member
Reaction score
173
Acquisto non da moneyball, resto piuttosto scettico sulla fattibilitá dell’operazione con Redbird tra i piedi. Ma potrebbe anche essere un segnale che Redbird potrebbe sparire.

Nemmeno Walker e Felix mi sembrano da Moneyball. Sinceramente nemmeno Gimenez, a parlare per lui non sono le valanghe di goal fatti e non gli algoritmi
La mia speranza è che abbiano capito che moneyball applicato al gioco del calcio è una cavolata, e con gli algoritmi arrivavano i Musah e Chukueze, e abbiamo optato per profili più “sicuri”
La mia è una speranza

Alto