Marelli:"C'era il rigore di Pavlovic su Yeboah".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,824
Marelli:"C'è stata una spinta di Pavlovic su Yeboah. A mio avviso c'erano gli estremi per il calcio di rigore".

larbitro-luca-marelli-quanto-guadagnano-arbitri-caso-gavillucci-5.jpg
🤡

Reaction score
4,778
Per me quello non è mai rigore, io sono dell'idea che per dare rigore il fallo dev'essere nettissimo ed evidente, sti contrasti tra difensore e attaccante con quest'ultimo che si tuffa come fosse in piscina non li fischierei mai.
Sono d'accordo, fatto sta che però a volte li fischiano.
In questo caso però è troppo troppo poco.

Bawert

Well-known member
Reaction score
142
Ha tenuto la stessa linea.
Anche poco prima su Leao, il difensore va dritto su di lui per farlo disinteressandosi completamente del pallone, e non mi sembrava (non l’ho rivista) uno spalla contro spalla “pulito”.
Per me nessuno dei due era rigore, quindi trovo entrambe le decisioni corrette, ma non può essere uno rigore e l’altro no, se era rigore questo era rigore anche l’altro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,063
Marelli:"C'è stata una spinta di Pavlovic su Yeboah. A mio avviso c'erano gli estremi per il calcio di rigore".

larbitro-luca-marelli-quanto-guadagnano-arbitri-caso-gavillucci-5.jpg

Per me il rigore ci poteva anche stare, ma per onor di cronaca ho perso il conto di quanti rigori cosi o anche più evidenti ci sono stati negati quest'anno.

Reaction score
2,935
Poteva anche starci il rigore,
ma avremmo comunque vinto perché il Venezia è inguardabile

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,118
contatto di spalla...al limite, ma non è rigore...la differenza di stazza c'è....ma è poi possibile che come "esperto" ci mettano uno che ha arbitrato 15 volte in serie A?????? dazn....mettici la Leotta!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.