Malanga scopre cittá nascosta sotto Piramide di Giza.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,481

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,481
Intervistato da Mazzucco, la risposta di Malanga a Geopop (commentare seriamente e solo dopo aver visionato il video).

Per curiosità ho aperto il video e dopo 3 minuti ho visto la faccia del tipo geopop...

Porca miseria, tutti la stessa faccia hanno questi.... Ma da dove è uscito? Ma che è poi sto geopop?

Ma davvero, qualunque cosa dicano questi praticamente finiscono per validarla in qualche modo, anche fosse la più grande cacata del mondo totalmente illogica.

Deve esserci una fabbrica di replicanti che crea ste persone

Gito

Junior Member
Reaction score
36
Ho letto la questione qualche giorno fa. È un fake bello e buono. Non hanno nessun tipo di prova, ma hanno almeno un sito in cui chiedono soldi.

non un’ottima combinazione.
Senza innalzare polemiche sfatiamo almeno questo mito... Il fantomatico sito dove chiedono soldi (cosa che hai sentito da Geopop) è semplicemente il canale YouTube che ha postato la conferenza, che ha un link per fare donazioni al canale YouTube stesso. Non è un modo per raccattare soldi per la loro ricerca o fregare soldi alla gente. Stai tranquillo che a Malanga, Biondi e Mei non arriva neanche un centesimo se fai una donazione al canale YouTube 😂 è solo una delle tante inesattezze che ha detto geopop per screditarli.

Personalmente non so se le loro ricostruzioni siano giuste o no. Però la conferenza me la sono vista tutta e non mi sembrano tutte cose campate in aria.
Qualcosa lì sotto sembra esserci.
Rimango curioso di vedere gli sviluppi e se riusciranno ad arrivare a qualcosa di più concreto col tempo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,372
Sto Malanga credo sia l’unico minchione sull’orbe terracqueo che si sia fatto umiliare dai cazzari spara balle di Open.

E ce ne vuole.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,627
e secondo te gli daranno mai i permessi? Per dire lo sai quante persone sostengono che avevano reperti giganti per poi vederseli portati via per sempre? Il livello è quello.. perché pure dei giganti si parla nei preamboli della storia
Eh per esempio i giganti di Pauli Arbarei... passati come una bufala... non lo è

Reaction score
2,380
Ma se non ho capito male sto Malanga è quello che cita spesso Red Ronnie che ha sua volta imita Crozza
Inception :muhahah:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,075
io dopo un pò ho stoppato il video...e quindi? chi ha ragione? quello di geopop lo avevo già visto...forse in merito al crollo delle torri gemelle....non so se dicono il vero o il falso....se qualcuno vorrà scavare, ci chiarirà il tutto...altrimenti continueremo a guardarci il Milan con una fornitura di Malox a vita

Alto