Io di lui non tollero solamente una cosa, che dopo 3 anni in Italia ancora debba fare le interviste in inglese, questo mi fa impazzire.
Sul giocatore, parlare oggi è facile ma io già da un mese sostengo che debba giocare lui da titolare, è in formissima. Ieri in cronaca dicevano che abbia perso diversi chili e questo lo abbia aiutato, in ogni caso si muove da attaccante vero, sa dialogare coi compagni, sa cucire il gioco venendo dentro al campo e creando spazi per gli esterni, ha il senso del gol facendosi trovare al momento giusto quando serve, ovviamente parliamo sempre di Luka Jovic un buon giocatore che può essere un ottima seconda scelta ma che in un Milan competitivo non sarebbe la punta titolare, però troppo spesso è stato escluso per scelte contrattuali piuttosto che per demeriti, ripenso all'esclusione dalla lista UEFA, dall'avergli preferito chiunque, anche se ci ha messo parecchio del suo facendosi trovare spesso fuori forma e concentrando le sue energie in prossimità della scadenza del contratto.