- Reaction score
- 3,670
sì, ma per rendersi conto ed andare contro questa dirigenza, non è bastata questa stagione con questo epilogo umiliante che rimarrà nella storia del nostro club e del calcio italiano?Infatti questo è il mio unico appiglio mentale (più una sorta di meccanismo di difesa ), prendendo un nome alla Lopetegui, il bersaglio del pubblico sarebbe fisso sulla dirigenza, già lo è ormai, dopo quest'anno il re è nudo persino con i curvaioli interessati e i milanologhi nei media. Vedendo come Furlani&co reagiscono alla minima critica, non penso sia sostenibile pensare che abbiano le spalle larghe e tirino avanti.
Dobbiamo buttare via un'altra stagione, vendere magari qualche big per comprare un'altra vagonata di mezze tacche DI NUOVO per rendersi conto che abbiamo degli incapaci al comando?
Io già leggo commenti su meglio tizio o meglio caio su una lista di mediocri totali per la panchina. Come per dire "sì la dirigenza fa schifo, però se proprio deve essere così...". NON deve essere così. Punto. Già dalla prossima stagione. Non c'è da scegliere il male minore, non c'è proprio da scegliere alcun male. Devono capire fin da subito che non deve andare bene alcun allenatore mediocre, straniero, senza esperienza e personalità. Loro vivono grazie alle concessioni che i tifosi gli fanno. Vendono Tonali e lo sostituiscono fondalmentalmente con Reijnders e... "eh però Reinjders ha avuto una percentuale di passaggio altissima contro Bologna...".
A volte mi sembra che tutti si rincitrulliscano, vendi un nazionale italiano (teoricamente) milanista, in campo lo sostituisci con uno sconosciuto olandese e molti non si pongono il dubbio che al 99.99% questo farà nettamente peggio del nazionale italiano. Questo è solo un esempio eh, non dico che quest'anno è stato un fallimento totale a causa solo per il cambio in campo Tonali-Reijnders.