Ah su questo non c’è dubbio. 10 anni di Elio(tt) ridurrebbero anche il Real Madrid ad essere l’Arsenal di Spagna se va bene. Ma non credo minimamente che resteranno, nè in caso lo status quo rimanga questo (visto che l’approvazone dello stadio non è lontana, pare) nè tantomeno se il City dovesse ricoprire quella buffonata dell’FPF con la melma che merita (perché a quel punto se ci comprasse un investitore serio, magari francese
, non avrebbe più le mani legate dai parrucconi della UEFA).
Questi rabbini qua non sono mai rimasti a lungo. E se per disgrazia vorranno trasformarci nel loro giocattolino personale, perdente ma lucroso, tipo l’Arsenal per l’appunto, dovranno essere fatti smammare con le buone o con le cattive. Il Milan è un club vincente, che dagli anni ‘50 in poi ha sempre vinto trofei importanti in ogni decennio, e non può rimanere soggiogato da dei rabbini perdenti senza dignità che pensano solo ai $$$$$.
Giusto per ricordare, nel trentennio 1950-1980 (prima dei sei anni di infamia 1980-1986) vincemmo: sette scudetti (solo uno in meno di quelli vinti nell’era Berlusconi), quattro coppe Italia, due Champions (allora chiamata Coppa dei Campioni), due coppe delle coppe (che era difficile da vincere quanto la Coppa UEFA, ed era più importante e prestigiosa, tanto che la supercoppa UEFA si disputava tra la vincitrice della Champions e quella della Coppa delle coppe, fino al 2000 quando la Coppa delle coppe venne abolita), una intercontinentale. Vincevamo prima di Berlusconi, e tanto, e continueremo a vincere dopo.
Lukaku da solo vale 10 punti tra noi e loro. Inoltre l’Inda di questo periodo è a pezzi, non credo sia attendibile. Basta vedere Skriniar che è stato un muro per due anni e nel post-Covid sembra la versione scarsa dello scarso Musacchio.