è uno schieramente fin troppo difensivo..a mio modo di vedere..in germania le squadre che affrontano il bayern monaco stanno tutte raccolta nella propria metàccampo già dal fischio iniziale..a me sembra una tattica suicida quella di mettersi tutti dietro nella propria metàccampo come anche molte squadre in italia..la juve di sarri non di certo eccelle in difesa anzi credo che sia il loro punto debole più evidente che prende gol spesso e volentieri..problema che là davanti dyala e cr7 ce ne vogliono 2 per ognuno e se c'è anche o duglas costa o cuadrado sulla fascia sono complicati da fermate e sguscianti nell' 1 vs 1..
in teoria questa partita poteva essere schierato leao..cioè bonaventura chissà con che carica andrà in campo già sapendo che ha un piede fuori da milanello..cioè capisco che abbia una testa tutta sua..però se ha delle doti e abilità di dribbling o qualche capacità individuale questa è una delle partite in cui l'avrei schierato è uno dei pochi che in qualche occasione ha saputo saltare l'uomo..poi è logico c'è tutto il discorso arbitir cartellini vabbè che è un apgina nerissima che conosciamo tutti fin troppo bene..ma se devo fare una disamina tattica, io non li aspetterei e tentrei di essere il più aggrerssivo possibile..per me alla juve gli devi fare un gol in più e non pensare a difenderti