Kyle Walker

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,001
Ho appena sentito Pellegatti per il post partita e, per quanto possa valere, dice che Walker ne avrà ancora per parecchio tempo.

Reaction score
1,737
Ma sto demente che si lamentava con l'arbitro perché ha dato il rosso al giocatore del Como? Tomori che ruba il rigore al rigorista designato per darlo all'amichetto Abraham, questo che protesta con l'arbitro per il rosso ad un giocatore avversario... Sti "inglesi"... Io boh, rimango senza parole. Se non sono cog... non li vogliamo.

Reaction score
772
Ma sto demente che si lamentava con l'arbitro perché ha dato il rosso al giocatore del Como? Tomori che ruba il rigore al rigorista designato per darlo all'amichetto Abraham, questo che protesta con l'arbitro per il rosso ad un giocatore avversario... Sti "inglesi"... Io boh, rimango senza parole. Se non sono cog... non li vogliamo.
Una roba vergognosa che per me varrebbe il licenziamento in tronco.
Andare dall’arbitro a chiedere che il suo amichetto ritardato e depresso, ex giocatore da anni, venga graziato dopo che h fatto un fallo da rosso sul poro Loftus Cheek che rientrava dopo mesi da un infortunio.
Ma che siamo la Caritas? Se quello è depresso che vada al Sert a farsi curare, non ha bisogno della carità umana in un campo di serie A dove guadagnano milioni di euro

Alto