Kalulu: Juve pronta a riscattarlo. Le cifre.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,352
Ancora con il rimpianto Kalulu? Ma nella partita dove la Juve ne ha presi 4 ha giocato??
Come è già stato detto, è un buon giocatore, dove si poteva guadagnare qualche milione in più, ma non è il fenomeno che si pensa.

Reaction score
3,218
Ancora con il rimpianto Kalulu? Ma nella partita dove la Juve ne ha presi 4 ha giocato??
Come è già stato detto, è un buon giocatore, dove si poteva guadagnare qualche milione in più, ma non è il fenomeno che si pensa.
Alla fine tra prestito oneroso e bonus sono una ventina di milioni , il prezzo è quello alla fine

Reaction score
17,553
Visti i magheggi che hanno fatto per far ingoiare il rospo della cessione di Tonali (venduto a 80 melliuniiii, cifra record, impossibile da rifiutare [.cit], non mi stupirebbe vedere kalulu riscattato dalla juve per soli 5 milioni.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,106
Quando farà una partita buona passeremo per polli, quando farà una partita pessima passeremo per fenomeni per averlo venduto a quella cifra...Il che dimostra che è un giocatore normale ..Ma di questi tempi conveniva tenerlo in attesa dei nuovi Baresi Nesta e Maldini
In realtà se andiamo a vedere le performance reali e non quelle percepite da tifosi e giornalisti kalulu è uno dei peggiori della juve, diciottesimo con rating 6.48. Con la partita disastrosa di domenica è addirittura migliorato, era ventesimo. Tutti i nostri centrali hanno rating ben superiore. Il tanto vituperato royal è sesto nel milan con rating 6.88.
Ma fa comodo dire che kalulu è un fenomeno e royal un cesso.

Davidoff

Member
Reaction score
1,914
In realtà se andiamo a vedere le performance reali e non quelle percepite da tifosi e giornalisti kalulu è uno dei peggiori della juve, diciottesimo con rating 6.48. Con la partita disastrosa di domenica è addirittura migliorato, era ventesimo. Tutti i nostri centrali hanno rating ben superiore. Il tanto vituperato royal è sesto nel milan con rating 6.88.
Ma fa comodo dire che kalulu è un fenomeno e royal un cesso.
Rating che usa quali criteri, quelli stabiliti da Furlani?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,106
Rating che usa quali criteri, quelli stabiliti da Furlani?
Rating dai dati opta, cosa c'entra furlani? Giusti o sbagliati che siano sono le valutazioni basate sulle statistiche utilizzate da tutti, non li ho certo inventati io. Non credo che abbiano interesse a mettere kalulu diciottesimo piuttosto che quinto.

Alto
head>