Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ancora con il rimpianto Kalulu? Ma nella partita dove la Juve ne ha presi 4 ha giocato??
Come è già stato detto, è un buon giocatore, dove si poteva guadagnare qualche milione in più, ma non è il fenomeno che si pensa.
Ancora con il rimpianto Kalulu? Ma nella partita dove la Juve ne ha presi 4 ha giocato??
Come è già stato detto, è un buon giocatore, dove si poteva guadagnare qualche milione in più, ma non è il fenomeno che si pensa.
Visti i magheggi che hanno fatto per far ingoiare il rospo della cessione di Tonali (venduto a 80 melliuniiii, cifra record, impossibile da rifiutare [.cit], non mi stupirebbe vedere kalulu riscattato dalla juve per soli 5 milioni.
Quando farà una partita buona passeremo per polli, quando farà una partita pessima passeremo per fenomeni per averlo venduto a quella cifra...Il che dimostra che è un giocatore normale ..Ma di questi tempi conveniva tenerlo in attesa dei nuovi Baresi Nesta e Maldini
In realtà se andiamo a vedere le performance reali e non quelle percepite da tifosi e giornalisti kalulu è uno dei peggiori della juve, diciottesimo con rating 6.48. Con la partita disastrosa di domenica è addirittura migliorato, era ventesimo. Tutti i nostri centrali hanno rating ben superiore. Il tanto vituperato royal è sesto nel milan con rating 6.88.
Ma fa comodo dire che kalulu è un fenomeno e royal un cesso.
In realtà se andiamo a vedere le performance reali e non quelle percepite da tifosi e giornalisti kalulu è uno dei peggiori della juve, diciottesimo con rating 6.48. Con la partita disastrosa di domenica è addirittura migliorato, era ventesimo. Tutti i nostri centrali hanno rating ben superiore. Il tanto vituperato royal è sesto nel milan con rating 6.88.
Ma fa comodo dire che kalulu è un fenomeno e royal un cesso.
Rating dai dati opta, cosa c'entra furlani? Giusti o sbagliati che siano sono le valutazioni basate sulle statistiche utilizzate da tutti, non li ho certo inventati io. Non credo che abbiano interesse a mettere kalulu diciottesimo piuttosto che quinto.