Jimenez: Milan deciso. E il Real...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,316
Ci pensano solo i giornali, è evidente che il Milan lo riscatterà.
Probabilmente cercheranno, nei limiti del possibile, di ritrattare qualche condizione, ma dubito... quelli del Real mica sono fessi, se ti hanno dato il giocatore è perchè avevano la certezza che poi comunque il futuro dello stesso era nelle loro mani, altrimenti non lo avrebbero mai mollato cosi facilmente.
Si ma è un under 19, perché hanno preferito farlo crescere altrove anziché nella loro cantera?
Io mi sono fatto persuaso che a livello caratteriale il ragazzo sia un pochino fumantino(mi sono fatto questa idea vedendolo giocare già nella primavera) e magari il real ha reputato opportuno che completasse la maturazione altrove.
Altrimenti non trovo una logica.
Diaz era già un calciatore da prima squadra, l'operazione può essere simile nelle condizioni ma non per il resto.

singer

Junior Member
Reaction score
458
Deve migliorare moltissimo in fase difensiva, ma per il piede e la rapidità che ha è un gran prospetto

mil77

Senior Member
Reaction score
1,955
Ci si lamenta perché questo diventa forte e va a vincere al Real e noi magari lo sostituiamo con la pippa di turno. Ste cose le fa l'Atalanta. Se si vuole vincere i giovani forti si devono tenere.

Che poi ci si guadagna una manciata di milioni, invece se diventasse forte da noi poi a 28 anni lo vendi per molto di più prima che inizi la parabola discendente.
I giovani forti si devono tenere, ok. Difatti il Real Madrid se lo è tenuto...il giocatore non è mai stato del milan

Reaction score
34,316
I giovani forti si devono tenere, ok. Difatti il Real Madrid se lo è tenuto...il giocatore non è mai stato del milan
Ma infatti io non mi sorprendo tanto per la formula in sé quanto per la formula per un under 19.
Perché?
Tu daresti mai camarda via con una formula simile?
Se permetti me lo cresco io.

E chi lo prende poi perché lo fa ?
Per qualche milioncino ?
E val la pena per un paio di milioni non far giocare i nostri?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,040
Ma infatti io non mi sorprendo tanto per la formula in sé quanto per la formula per un under 19.
Perché?
Tu daresti mai camarda via con una formula simile?
Se permetti me lo cresco io.

E chi lo prende poi perché lo fa ?
Per qualche milioncino ?
E val la pena per un paio di milioni non far giocare i nostri?

Dipende.

Tra un giocatore forte in prestito o un mio primavera più scarso faccio giocare il primo tutta la vita.

Semplicemente perchè io tifoso ho voglia di divertirmi e vincere, e per farlo serve gente brava.

Ad ogni modo vedo troppa gente che vola con la fantasia. Questo ragazzo deve ancora dimostrare di esser da Milan, figuriamoci da Real Madrid.

Vedremo cosa diventerà, inutile dipingerlo già quello che non è.

Reaction score
2,266
Ci si lamenta perché questo diventa forte e va a vincere al Real e noi magari lo sostituiamo con la pippa di turno. Ste cose le fa l'Atalanta. Se si vuole vincere i giovani forti si devono tenere.

Che poi ci si guadagna una manciata di milioni, invece se diventasse forte da noi poi a 28 anni lo vendi per molto di più prima che inizi la parabola discendente.
Quindi come ho scritto sopra nel caso sarebbe meglio non averlo. Ok, per me il contrario invece.

Reaction score
4,041
Se impara a difendere, come ha fatto theo che ormai è una sicurezza assoluta dietro, diventa un gran giocatore perché ha lo spunto e la velocità giusta per emergere, anche ad alti livelli.

ma attualmente non può neppure tenere il campo, perché dietro è un colabrodo. Gli esterni dell’Empoli tipo cancellieri sembravano robben contro di lui, pensa contro avversari europei o contro le big.

È giovane, deve lavorare forte perché le potenzialità ci sono.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,491
Ha una dote che vedo solo in Maignan ed un po in Tomori. Il carattere.
Questo diventa un Top nel ruolo, già adesso se funzionasse la meritocrazia dovrebbe prendere il posto del capitone.
Ma con Pioli è pura utopia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.