Inter - Napoli: 10 novembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,172
mi sembra una discussione con un gobbo.. o cambiano argomento o dicono quello e peggio per fare passare che il loro favore non va considerato.. ma comparare la ***** e il letame per fare passare che lo sterco è meglio con me non funziona..

L'essenza rimane sempre la stessa..
poi ve lo scrivo di nuovo..
con aggressione che vuole conte
Il Milan finirebbe le partite sempre in 10

oltre al non sapersi aggiornare
e fare solo catenaccio e contropiede

Hahaha poi i nostri li prendono anche se sono schierati,tipo il gol di Lukaku 🤣 partita dominata dalle nostre riserve tra l'altro.. loro hanno fatto solo i gol ( cinici)
Sono d’accordo però con Conte ne guadagni in peso politico alza la voce…da noi non lo fa nessuno è questo non va bene.

Reaction score
10,043
Nessuno lo scrive?
Partitaccia..
conte e il suo gioco devono stare lontano da noi

Lukaku poi è inguardabile
Neanche a me piace,mai capito l'amore incondizionato per sto qua...che schiera 10 giocatori sulla linea di porta e accetta di subire gli avversari per poi colpire in contropiede.. a me fa schifo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,172
Neanche a me piace,mai capito l'amore incondizionato per sto qua...che schiera 10 giocatori sulla linea di porta e accetta di subire gli avversari per poi colpire in contropiede.. a me fa schifo
Hai ragione ma bisogna anche dire che ha le palle e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno il Milan aveva bisogno di un uomo come lui almeno per un anno. Poi l’anno dopo potevi mettere tranquillamente Fonseca. Se ancora non lo abbiamo capito il difetto principale di questa squadra è la testa, siamo una squadra umorale e Conte era l’uomo giusto per colmare questa lacuna. Avremmo guadagnato anche peso politico, ad esempio non ci sarebbe stata la fanfara post Monza.

Reaction score
10,043
Hai ragione ma bisogna anche dire che ha le palle e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno il Milan aveva bisogno di un uomo come lui almeno per un anno. Poi l’anno dopo potevi mettere tranquillamente Fonseca. Se ancora non lo abbiamo capito il difetto principale di questa squadra è la testa, siamo una squadra umorale e Conte era l’uomo giusto per colmare questa lacuna. Avremmo guadagnato anche peso politico, ad esempio non ci sarebbe stata la fanfara post Monza.
Ma è l'unico in grado di fare questo lavoro? È l'unico allenatore al mondo che sa lavorare sulla testa dei giocatori?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,172
Ma è l'unico in grado di fare questo lavoro? È l'unico allenatore al mondo che sa lavorare sulla testa dei giocatori?
Ovviamente no. Anche il bistrattato Fonseca ne è capace ma non è questo il punto. Conte è un allenatore che ha vinto tanto ( in campionato) ha esperienza e conosce il campionato italiano, è un allenatore da curriculum. Se prendi lui dai un segnale di positività ha tutto l’ambiente.

Reaction score
10,043
Ovviamente no. Anche il bistrattato Fonseca ne è capace ma non è questo il punto. Conte è un allenatore che ha vinto tanto ( in campionato) ha esperienza e conosce il campionato italiano, è un allenatore da curriculum. Se prendi lui dai un segnale di positività ha tutto l’ambiente.
Ripeto basta prendere uno bravo,per dare positività, Fonsega è una sega e lo sanno tutti,io mi sarei buttato su un altro..conte fa un gioco ottocentesco che non mi piace, ma quelli sono gusti

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,172
Ripeto basta prendere uno bravo,per dare positività, Fonsega è una sega e lo sanno tutti,io mi sarei buttato su un altro..conte fa un gioco ottocentesco che non mi piace, ma quelli sono gusti
Fonseca è bravo ma il Milan aveva bisogno di altro, un condottiero un sergente di ferro, un gestore non un tattico.

Reaction score
2,326
mi sembra una discussione con un gobbo.. o cambiano argomento o dicono quello e peggio per fare passare che il loro favore non va considerato.. ma comparare la ***** e il letame per fare passare che lo sterco è meglio con me non funziona..

L'essenza rimane sempre la stessa..
poi ve lo scrivo di nuovo..
con aggressione che vuole conte
Il Milan finirebbe le partite sempre in 10

oltre al non sapersi aggiornare
e fare solo catenaccio e contropiede

Hahaha poi i nostri li prendono anche se sono schierati,tipo il gol di Lukaku 🤣 partita dominata dalle nostre riserve tra l'altro.. loro hanno fatto solo i gol ( cinici)
Sarà, intanto lui è lì in testa, noi siamo a 18 punti.
Io ho guardato qualche partita del Napoli anche contro le piccole e sicuramente non è solo catenaccio.
Poi che faccia catenaccio e contropiede con le squadre più attrezzate, per me, per la rosa che ha il Napoli, ci può stare, perchè non ha una rosa per dominare un Inter a S.Siro.
Forse non siamo più nell'epoca in cui pretendere l'estetica al Milan. Visto come siam messi, preferisco un Conte cinico che un Pioli che prende 5 gol al derby o un Fonseca che ne prende 3 a Cagliari.
Ci sono allenatori migliori di Conte in giro? Sicuramente.
Liberi? Pochi. Ce li possiamo permettere? Non ci possiamo permettere nemmeno Conte, quindi immagino di no. (Probabile ora tirerai fuori Sarri...).

Reaction score
2,009
Preso a pallonate dal Cagliari..
non vedo le differenze 😅
a parte il cujlo e i rigorini che non avrebbe da noi

guardati gli highlights di napoli Cagliari
se non credi a quello che dico
4 a 0 falsissimo davanti alla prestazione

Ultima modifica:
Alto
head>