Caro Gabri... Già so che stasera verso le 23 sarò bersaglio di insulti appena usciremo dalla coppa... Ho visto il secondo tempo col Bayern in totale apnea, sono più forti del Barcellona. Sono delle bestie.
Le cose sono due: o mi sotterro dentro una buca per qualche giorno oppure mi sbronzero' per dimenticare e lenire i dolori. Il calcio questo è. Dà e toglie.
Da ieri sera sono nervosissimo, ho litigato con chiunque.
Spero di trovare consolazione pensando al campionato e alle fatiche che risparmieremo.
Non sono un troll, non sto trolleggiando. Sono realista. E non sono uno che viene qua a sfottere o esultare o infierire. Sto qua da 6-7 anni e mi sono comportato sempre con educazione. Lo dico perché c'è ogni tanto qualcuno che dice che vorrebbe un mio ban
Non fare la vittima e non scrivere cose che starebbero bene ad un fariseo.
Chi invoca il tuo ban lo fa per battuta, qui nessuno viene bannato se si comporta bene, indaista o no. Sei una presenza, diciamo così, esotica, e vieni accettato perché prima del tifo viene la persona.
Di certo i tuoi post sono esclusivamente piagnistei che fanno innervosire e/o sorridere, dato che siete attivi in tre competizioni e con ampio margine di successo.
Continua a piangere e vedrai che qualcosa raccattate, nonostante siete una squadra con giocatori insopportabili proprio umanamente, e con un livello tecnico ridicolo.
Purtroppo, se Atene piange, Sparta non ride, per rimanere nella patria del tuo nickname.