Il virus Woke progressista nella società odierna

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,777
Reaction score
1,517
Ma come si fa a far pensare che sia normale cambiare sesso?

Si, rimane una cosa estremissima, di cui per altro ho una conoscenza diretta datata almeno 20 anni.

Allo stesso tempo, con il pregiudizio del mio sguardo, del mio punto di vista, proprio perché lo percepisco come così estremo, non riesco a preoccuparmi di questa "propaganda". Che effetto può avere se uno non ha qualche disforia, qualche oscillazione già dentro di sé?
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,371
Reaction score
4,181
Si, rimane una cosa estremissima, di cui per altro ho una conoscenza diretta datata almeno 20 anni.

Allo stesso tempo, con il pregiudizio del mio sguardo, del mio punto di vista, proprio perché lo percepisco come così estremo, non riesco a preoccuparmi di questa "propaganda". Che effetto può avere se uno non ha qualche disforia, qualche oscillazione già dentro di sé?
Il problema non sei tu, che da adulto hai una coscienza ed un pensiero già formato.

Il problema sono i bambini e i ragazzi, che sono vulnerabili e che non comprendono ancora cosa voglia dire vivere la vita e le responsabilità che essa comporta, e che farebbe capire loro come il cercare di cambiare sesso (cosa peraltro impossibile, data la differenza genetica tra maschi e femmine) sia in realtà un modo per fuggire dal problema: ovvero il non accettare la propria omosessualità.

Questa propaganda martellante è un problema per le nuove generazioni, perché si fa passare per normalità il non accettarsi.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,921
Reaction score
1,816
Sfortunatamente nonostante fossi al mare ho visto un pezzettino di cerimonia proprio mentre dei travoni sfilavano e saltellavano a destra e manca, che obbrobrio!
Senza essere troppo bacchettoni avrei potuto capire una mini scena per queste pagliacciate, ma è stato un momento lunghissimo che non finiva mai e peggiorava sempre di più.
Una mega festa ogni 4 anni rovinata in questo modo, i francesi l'hanno fatta fuori dal vaso stavolta, spero che prima di ricandidarsi passeranno altri 20 anni minimo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,760
Reaction score
7,284
Sfortunatamente nonostante fossi al mare ho visto un pezzettino di cerimonia proprio mentre dei travoni sfilavano e saltellavano a destra e manca, che obbrobrio!
Senza essere troppo bacchettoni avrei potuto capire una mini scena per queste pagliacciate, ma è stato un momento lunghissimo che non finiva mai e peggiorava sempre di più.
Una mega festa ogni 4 anni rovinata in questo modo, i francesi l'hanno fatta fuori dal vaso stavolta, spero che prima di ricandidarsi passeranno altri 20 anni minimo.

Più che sperare che aspettino 20 anni prima di ricandidarsi spero che aspettino 20 altre edizioni 😄
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,302
Reaction score
25,450
Bob Ballard, storico commentatore inglese di Eurosport, viene licenziato per un'innocua battuta sulle nuotatrici che lasciavano la piscina: "Di solito le donne stanno in giro a truccarsi"
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,563
Reaction score
6,237
Ho appena visto una roba raccapricciante dai miei, stavano guardando mina settembre su Rai 1. Già questo basterebbe per cavarsi gli occhi, ma sorvoliamo.

Cosa succede?


Mi parte un pippone schifoso su una ragazzina lesbica minorenne che si sente uomo e solita propaganda indegna woke! La maestra che normalizza tutto, parla di disforia di genere e bla bla bla.


Ma porca la miseria, siamo arrivati davvero a sto punto? A infilare ste porcherie propagandistiche pure in sti prodotti?

Ma come si fa a far pensare che sia normale cambiare sesso?
De Giovanni è un altro ultra-woke, poi non se se è un'aggiunta nella sceneggiatura della fiction. Che degrado!
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,921
Reaction score
1,816

Sui social stanno distruggendo da ieri Maddalena Corvaglia e udite udite secondo voi perchè?

Perchè ha osato dire cose ovvie andando contro l'ideologia woke
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,949
Reaction score
18,080

Sui social stanno distruggendo da ieri Maddalena Corvaglia e udite udite secondo voi perchè?

Perchè ha osato dire cose ovvie andando contro l'ideologia woke
ovviamente insultare la Corvaglia, bionda, scema,fregna, in forma, antiwoke, fassista ecc è consentito, non esiste il patriarcatoh e il pussypower a sua difesa
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,953
Reaction score
2,132

Sui social stanno distruggendo da ieri Maddalena Corvaglia e udite udite secondo voi perchè?

Perchè ha osato dire cose ovvie andando contro l'ideologia woke
Fa esempi volutamente estremi e chiunque non sia ciecato dall'ideologia e dalla fame di rissa mediatica capisce che è una provocazione voluta... come in qualsiasi contesto è il momento di assicurarsi attraverso il buonsenso che l'abuso della soluzione di un problema reale non ne crei di più grandi...

Ahinoi il buonsenso non va di moda e non fa notizia, nè tantomeno riuscire a discutere in toni moderati di certe questioni.
 
Alto
head>