Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
House of the Dragon ha vinto il premio come miglior serie drammatica ai Golden Globes 2022, battendo (tra le polemiche) le favorite Succession e Better Call Saul
House of the Dragon ha vinto il premio come miglior serie drammatica ai Golden Globes 2022, battendo (tra le polemiche) le favorite Succession e Better Call Saul
Onestamente non ho capito nemmeno la candidatura della D'Arcy che per carità, ha fatto un eccellente lavoro con la Rhaenyra adulta, ma come ho scritto più volte nelle recensioni degli episodi, Paddy è stato per distacco quello a fornire la miglior prova attoriale migliorando addirittura il personaggio letterario. Che non vinca niente non ci voglio credere e sarebbe uno scandalo.
P.S. Ah, dimenticavo, @Toby rosso nero, nonostante abbia già Fire&Blood, alla fine non ho resistito e ho comprato anche The Rise of the Dragon 30€ spesi benissimo.