Hamilton alla Ferrari, ufficiale.

Reaction score
2,601
Secoondo me è una buona cosa,
sarà supermotivato, potrà spingere tutti, portare esperienze e metodologie... vedremo

Di sicuro però dipenderà tutto dalla macchina, come sempre.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,838
Della serie "se non puoi batterli unisciti a loro" xD.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,984
Si capisce che non la segui :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: senza offesa eh.

Be l'ho scritto e ho posto la domanda per quello. Sono rimasto che un pilota di 40 anni teoricamente dovrebbe ritirarsi... Cos'è cambiato in questi anni per invertire il trend?

Le auto ora si guidano praticamente da sole?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,200
Dubbioso perché lo scorso anno in Mercedes ha puntato in primis su Russel (giustamente, pilota che mi piace tantissimo), non ufficialmente ma é evidente, curioso perché per quanto antipatico Hamilton é un gran pilota e bravo nello sviluppo. Vedremo, sarà interessante

Kaw

Member
Reaction score
753
Be l'ho scritto e ho posto la domanda per quello. Sono rimasto che un pilota di 40 anni teoricamente dovrebbe ritirarsi... Cos'è cambiato in questi anni per invertire il trend?

Le auto ora si guidano praticamente da sole?
Alonso ne ha quasi 45 pensa :asd:
E' cambiato che i piloti sono degli atleti a 360° e le macchine sono più "stabili", ma non tutti possono permettersi di guidare fino a quest'età ed essere competitivi.
Giusto un paio forse, intervengono molti fattori tra i quali la cosa più importante secondo me è proprio l'abnegazione e la voglia di essere sempre al top della forma fisica e mentale.
Hamilton in Ferrari sarà anche un test da questo punto di vista, capire fino a quanto potrà spingersi ancora, Alonso non guida una macchina da mondiale e quando sei a centro gruppo l'ultimo decimo conta un pò di meno.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,984
Alonso ne ha quasi 45 pensa :asd:
E' cambiato che i piloti sono degli atleti a 360° e le macchine sono più "stabili", ma non tutti possono permettersi di guidare fino a quest'età ed essere competitivi.
Giusto un paio forse, intervengono molti fattori tra i quali la cosa più importante secondo me è proprio l'abnegazione e la voglia di essere sempre al top della forma fisica e mentale.
Hamilton in Ferrari sarà anche un test da questo punto di vista, capire fino a quanto potrà spingersi ancora, Alonso non guida una macchina da mondiale e quando sei a centro gruppo l'ultimo decimo conta un pò di meno.

Ero convinto che Alonso si fosse ritirato da un pezzo LOL

Io sono rimasto ai tempi di raikkonen e massa in pratica, fino a li ho seguito seriamente, poi stop. Qualche sprazzo del periodo vettel, ma neanche più di tanto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,449
Mi sta sulle p@lle questo qui.

Fortunatamente non seguo la F1 da tempo, vederlo sulla rossa mi urta.

Alto