Guerra Milan: Ibra pro Tudor, Furlani Allegri. Sarri...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,622
Reaction score
34,482
Repubblica: per il futuro di Fonseca decisivo il derby di domenica. La guerra di potere tra dirigenti dietro la scelta del sostituto. Al momento in pole c'è Sarri, italiano, che conosce bene Loftus e Morata. Ma Sarri non è un aggiustatore e non può garantire una svolta immediata. E non ha un carattere facile. Punto a favore, lo stipendio da circa 3 mln. Per questo Ibra insiste su Tudor. E poi c'è il motivatissimo Allegri, in piena corsa. Max però non è il preferito di Ibra (eufemismo) ma Furlani ci pensa eccome.

Ibra-e-Furlani-16x9_desktop.jpg
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,952
Reaction score
3,072
Repubblica: per il futuro di Fonseca decisivo il derby di domenica. La guerra di potere tra dirigenti dietro la scelta del sostituto. Al momento in pole c'è Sarri, italiano, che conosce bene Loftus e Morata. Ma Sarri non è un aggiustatore e non può garantire una svolta immediata. E non ha un carattere facile. Punto a favore, lo stipendio da circa 3 mln. Per questo Ibra insiste su Tudor. E poi c'è il motivatissimo Allegri, in piena corsa. Max però non è il preferito di Ibra (eufemismo) ma Furlani ci pensa eccome.

Ibra-e-Furlani-16x9_desktop.jpg
Tudor può andare se accetta un contratto solo fino a giugno 2025, in modo da posticipare la decisione per il futuro.

Sarri sarebbe la mia prima scelta, però ci sarebbe il rischio di non avere risultati immediati. Ma personalmente rischierei comunque.

Non seguo molto fuori dal mondo Milan, ma molti hanno parlato bene di Conceicao, peccato che pur essendo libero non sembra considerato nella lista dei papabili.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,991
Reaction score
6,728
Repubblica: per il futuro di Fonseca decisivo il derby di domenica. La guerra di potere tra dirigenti dietro la scelta del sostituto. Al momento in pole c'è Sarri, italiano, che conosce bene Loftus e Morata. Ma Sarri non è un aggiustatore e non può garantire una svolta immediata. E non ha un carattere facile. Punto a favore, lo stipendio da circa 3 mln. Per questo Ibra insiste su Tudor. E poi c'è il motivatissimo Allegri, in piena corsa. Max però non è il preferito di Ibra (eufemismo) ma Furlani ci pensa eccome.

Ibra-e-Furlani-16x9_desktop.jpg
Secondo me, e lo dico da odiatore seriale del soggetto, l'uomo giusto per fermare l'emorragia difensiva è Allegri.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,359
Reaction score
1,029
Repubblica: per il futuro di Fonseca decisivo il derby di domenica. La guerra di potere tra dirigenti dietro la scelta del sostituto. Al momento in pole c'è Sarri, italiano, che conosce bene Loftus e Morata. Ma Sarri non è un aggiustatore e non può garantire una svolta immediata. E non ha un carattere facile. Punto a favore, lo stipendio da circa 3 mln. Per questo Ibra insiste su Tudor. E poi c'è il motivatissimo Allegri, in piena corsa. Max però non è il preferito di Ibra (eufemismo) ma Furlani ci pensa eccome.

Ibra-e-Furlani-16x9_desktop.jpg
Non mi basta, voglio il nome di chi ha scelto Fonsega e che se ne vada assieme a lui.
Fallimento ampiamente anticipato anche dal meno assiduo frequentatore di questo forum.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,398
Reaction score
2,045
Ma sarò strano io, ma a me vanno bene tutti e tre, l’importante non vedere più lo stiratore di camicie
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,057
Reaction score
1,714
lo dico molto chiaramente .... ora come ora di questi tre non saprei chi prendere.... non sono nessuno dei tre il mio allenatore tipo.... io avrei preso conte o thiago motta .... ora come ora .... Allegri mi sembra una minestra riscaldata...... Tudor ha fatto malino un pochino dovunque sia stato.....e Sarri è l'unico che potrebbe risolvere i problemi.....ma dovrebbe sconfessare tutta una serie di concetti che ha espresso negli anni che al Milan non andrebbero bene.....e ci mette del tempo per sistemare la squadra.....

la cosa fondamentale per me è che sia italiano o che conosca BENE il campionato.....
 
Alto
head>